This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti,

sono Alessandro, da Milano, e sono un neo-possessore di una MX-5 ND2 2.0 Homura 2023 Soul Red con driver assistance pack (insomma, quasi full optional).

Ovviamente la sfiga vuole che io sia stato tamponato a 5km dal concessionario il giorno del ritiro, ma fortunatamente la persona che mi ha tamponato mi ha seguito al concessionario e pagato sull'unghia i €1200 di danni (sostituzione paraurti). Il pezzo nuovo mi arriva settimana prossima-

Nel mentre sto usando l'auto (già fatti 1000km) e mi sto divertendo un mondo!

Spero di poter imparare molto da questo forum, magari conoscere alcuni di voi di persona e, un giorno, aiutare altri.

A presto
Alessandro
  Cita messaggio
#2
esordio col botto.....
Benvenuto....
  Cita messaggio
#3
(04-04-2024, 11:57)Axe991 Ha scritto: Ciao a tutti,

sono Alessandro, da Milano, e sono un neo-possessore di una MX-5 ND2 2.0 Homura 2023 Soul Red con driver assistance pack (insomma, quasi full optional).

Ovviamente la sfiga vuole che io sia stato tamponato a 5km dal concessionario il giorno del ritiro, ma fortunatamente la persona che mi ha tamponato mi ha seguito al concessionario e pagato sull'unghia i €1200 di danni (sostituzione paraurti). Il pezzo nuovo mi arriva settimana prossima-

Nel mentre sto usando l'auto (già fatti 1000km) e mi sto divertendo un mondo!

Spero di poter imparare molto da questo forum, magari conoscere alcuni di voi di persona e, un giorno, aiutare altri.

A presto
Alessandro

Ma veramente? Voglio dire...io starei ancora bestemmiando!  Rolleyes
Complimenti per la scelta (il suol red è sempre un gran bel vedere) e buone guidate!
  Cita messaggio
#4
Guarda, lasciamo stare la mia sfiga... Vengo dal mondo delle 2 ruote, che dopo metà della mia vita ho abbandonato per l'ennesimo incidente senza colpa: a ottobre un furgone mi ha preso (in centro, velocità sotto i 50) e ancora mi sto riprendendo dalle 15 fratture. Presa la macchina, tamponato... Spero vada meglio nel tempo a venire!  Big Grin

Nel frattempo avrei una domanda: devo aspettare cosa prima di poter rispondere a un thread nell'area tecnica?

Grazie mille
  Cita messaggio
#5
(04-04-2024, 12:07)Axe991 Ha scritto: Guarda, lasciamo stare la mia sfiga... Vengo dal mondo delle 2 ruote, che dopo metà della mia vita ho abbandonato per l'ennesimo incidente senza colpa: a ottobre un furgone mi ha preso (in centro, velocità sotto i 50) e ancora mi sto riprendendo dalle 15 fratture. Presa la macchina, tamponato... Spero vada meglio nel tempo a venire!  Big Grin

Nel frattempo avrei una domanda: devo aspettare cosa prima di poter rispondere a un thread nell'area tecnica?

Grazie mille

Tecnicamente nulla che mi risulti...dovresti già poter rispondere/integrare. Hai provato e non funziona?
  Cita messaggio
#6
A quanto pare adesso mi appaiono sia "nuova discussione" che "nuova risposta", cosa che prima appariva solo nel forum "presentazioni". Evidentemente era solo questione di tempo Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 176 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 513 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 214 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao Sparrow92 0 83 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 154 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 282 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 924 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 217 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 317 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)