Domanda stupida (forse), ho da poco il telepass ma non so dove metterlo, funziona se lo tengo in mano? Voi dove lo mettete?
[ND] TELEPASS
|
15-04-2024, 16:09
Lo lascio buttato nel vano tra i sedili, quando arrivo al casello lo tengo in mano vicino al parabrezza. Non l'ho montato sul vetro perchè tra dashcam e relativo sensore non ho spazio; inoltre lo utilizzo poche volte
15-04-2024, 16:28
Io l'ho messo nella parte di "retina" che c'è alla SX della zona della telecamera ecc.
Non da fastidio e non ce l'ho in giro. Comunque tendenzialmente prende anche tenendolo in mano o (mi è capitato su un altra macchina) anche se è nel cassettino portaoggetti.
02-06-2024, 17:19
Sul parabrezza lo devi metterre nell'apposita area dove non viene schermato
04-06-2024, 15:31
io l'ho messo di fianco allo specchietto retrovisore nella parte apposta del vetro con quella specie di retina....cmq ti consiglio di passare a unipolmoove o mooney perchè da luglio il canone telepass passa da 1,83 a 3,9 euro al mese
04-06-2024, 18:01
Questi due servizi hanno anche l’opzione per il telepass europeo? Francia, Spagna, Portogallo e Croazia?
05-06-2024, 14:31
(04-06-2024, 18:01)LupoTHP Ha scritto: Questi due servizi hanno anche l’opzione per il telepass europeo? Francia, Spagna, Portogallo e Croazia? No Lupo, per l'europa (solo i paesi che hai menzionato) c'è solo il Telepass europeo (con sovraprezzo ovviamente) al momento i due competitor non hanno opzioni per l'estero. Ciao |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)