Imperdibile intervista con Dave Coleman, che per chi non lo conoscesse è il Vehicle Dynamics Manager di Mazda US è lavora da anni nel team di sviluppo della MX-5. Nell'intervista Dave spiega le modifiche apportate alla ND3 ma anche tante altre curiosità sullo sviluppo della MX-5, in particolare l'ND. 
Bello vedere come nell'attuale confuso mondo dell'industria automobilistica ci siano ancora dei veri appasionati di auto in posizioni apicali - grazie Mazda .
 .
Ecco il link al video sul tubo
https://www.youtube.com/watch?v=pdZaArV4...WL&index=1
		
		
Bello vedere come nell'attuale confuso mondo dell'industria automobilistica ci siano ancora dei veri appasionati di auto in posizioni apicali - grazie Mazda
 .
 .Ecco il link al video sul tubo
https://www.youtube.com/watch?v=pdZaArV4...WL&index=1
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve
		
	“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve




