Ciao a tutti, avendo montato la 4.3 sulla mia NA 90cv, per fare le cose fatte bene dovrei sostituire l'ingranaggio che comanda il tachimetro e il contakm con la versione da 23 denti prevista sulle 115cv (Per la conica 4.1 l'ingranaggio ha 22 denti).
![[Immagine: B6fyMyW.png]](https://i.imgur.com/B6fyMyW.png)
![[Immagine: TBCujYX.png]](https://i.imgur.com/TBCujYX.png)
Qualcuno ne ha uno in giro che gli avanza?
Grazie
![[Immagine: B6fyMyW.png]](https://i.imgur.com/B6fyMyW.png)
![[Immagine: TBCujYX.png]](https://i.imgur.com/TBCujYX.png)
Qualcuno ne ha uno in giro che gli avanza?
Grazie
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”