This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Ciao a tutti!
#1
Sono Nick e vengo da Firenze. Sono felice di unirmi a questa community e di presentarvi la mia nuova Mazda MX-5 ND 2024 2.0 Homura. È la mia terza auto di proprietà, ma la prima un po' più sportiva.

Ho scelto la MX-5 perché cercavo un'auto che fosse davvero divertente, con motore aspirato, cambio manuale e trazione posteriore. Avevo considerato anche la GR86, ma l’estetica non mi convinceva, quindi alla fine ho optato per la MX-5, e devo dire che è stata una scelta azzeccata: questa macchina è semplicemente divertentissima! (La 718 GTS era fuori budget... Tongue )

Per ora, finché la garanzia è attiva, non ho intenzione di fare modifiche. Tuttavia, in futuro potrei valutare interventi come la centralina, lo scarico, gli alberi a camme e un cold-air intake per tirar fuori ancora più carattere dalla mia ND.

Mi piacerebbe partecipare a eventi o raduni, ma purtroppo, per questioni di lavoro, ho poco tempo libero. Detto questo, se riesco, non mi dispiacerebbe conoscere altri appassionati di MX-5 e auto sportive in generale.

Non vedo l'ora di scambiare opinioni e consigli con voi. A presto!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto! Certo che rossa fa sempre la sua porca figura!
Saggia idea quella di attendere prima di fare modifiche...io ho aspettato un annetto prima di cominciare qualsiasi upgrade, così hai la possibilità di prendere bene familiarità con l'auto e decidere con cognizione di causa da dove partire e su cosa puntare; io la mia l'ho presa nel 2019 e l'ultima modifica l'ho fatta un mesetto fa.
Per il momento ti faccio i complimenti per l'acquisto e auguri per le prime avventure!

P.S. più avanti magari partiranno le discussioni su cosa fare e perchè  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 78 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 60 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 114 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  Salve a tutti! andw93 1 79 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 99 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao A tutti! loriguri 5 396 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 453 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 201 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
Smile Salve a tutti. Ecu_System_82 1 127 05-07-2024, 23:31
Ultimo messaggio: Albe89
  Salve a tutti MX5@GXB 4 346 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)