This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione nuovo utente
Rainbow 
Buona sera appassionati,
Finalmente faccio parte anch’io del vostro/nostro appassionante mondo.
Dopo anni di indecisione e dopo essermi innamorato di una fantastica RX8 sono approdato alla mia MX5 ? nb prima serie verde inglese. Da sempre nei miei desideri, ma per diverse esigenze mai riuscito a trovare quella per me! È stata lei a scegliere me, la NB è sempre stata scartata da me… ed invece proprio lei è stata quella che mi ha fatto innamorare ? e come per l’amore no sei tu a sceglie la persona che starà al tuo fianco ma il cuore. Ed eccomi qua! Buon divertimento a tutti.
  Cita messaggio
Benvenuto Fabri  Smile
  Cita messaggio
benvenuto ed ottima scelta, a me è successo lo stesso....
qualche info della tua MX-5?

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Wink 
(25-09-2024, 07:07)nic65 Ha scritto: benvenuto ed ottima scelta, a me è successo lo stesso....
qualche info della tua MX-5?

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk

Ciao Nic65,
è una NB del 1999 colore verde metallizzato.
Era di proprietà di un signore di 77 anni che l'ha trattata come una figlia, viste le condizioni ancora perfette.
L'ho appena ritirata e ho fatto proprio pochi Km. dato anche il tempo non favorevole.
Posterò delle foto e le mie prime impressioni.
Buona giornata.

(25-09-2024, 01:23)stoppaz Ha scritto: Benvenuto Fabri  Smile

Ciao Stoppaz e grazie per il benvenuto.
  Cita messaggio