30-09-2024, 12:04
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti, vorrei capire voi come fate a pulire il vetro posteriore della capote INTERNAMENTE, a capote chiusa non riesco ad arrivare bene su tutto il vetro (e si vedono sempre delle belle strisciate dove non sono passato), ho provato a vedere se aprendo la capote si riusciva meglio ma il vetro scompare subito tra le pieghe... sono io incapace o è proprio così????
Magari voi avete un metodo migliore...
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Modello:
Bhé, almeno so che non sono io che non sono capace!!! Il discorso del pozzetto ho letto in giro qualcosa ma finora non ci ho provato anche perché ce l'ho da tre mesi e credo che sia presto.. mi potresti dare qualche info per svuotarli? un link, un video o tue esperienze magari... credo che alla fine dell'inverno ci dovrò mettere le mani!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io smonto il frangivento . Mi metto a sedere sul sedile passeggero tenendo entrambe le gambe fuori dall'auto. In questa posizione con braccio destro riesco a pulire tutta la superfice del lunotto.
07-11-2024, 11:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2024, 11:47 da mazTino.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
ciao,
io grossi problemi non ne ho a pulire il lunotto...
come gia detto smonti il frangivento di plastica (che tra l'altro e' piccolo e serve a poco ma viene via in un secondo) , porti tutto indietro i 2 sedili e prima seduto da una parte e poi dall altra arrivi con la manina...e io sono pure piccolo e non ho braccia lunghe...
questo con la ND..con la NBFL un po' piu difficile perche' ho uno stylebar e frangivento in perspec alto...o mi ammazzo con le contorsioni o smonto almento il frangivento che comunque e' montato con 3 strip in velcro.
Per il pozzetto pulisci con aspiratore con tubo flessibile o aspiratore piccolo portatile.
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
Modello:
grazie per i consigli... non ho mai smontato il frangivento ma posso sempre provare!!!
E anche i pozzetti non li ho mai puliti ma l'auto ce l'ho da luglio di quest'anno e non credo che siano così sporchi, voi ogni quanto li pulite?
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Tolgo il frangivento. Mi siedo in ginocchio sul sedile, girato verso il lunotto. Volendo anche a cavalcioni del tunnel con un ginocchio su un sedile e l'altro sull'altro.