un saluto a tutti e un grande in bocca al lupo (specie agli interisti :haha: ) per la bella iniziativa di questo nuovo sito in luogo del Passion. qual'è l'animaletto di buon auspicio al posto del gufetto?
Hallo
|
15-05-2008, 17:56
Benvenuto!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
15-05-2008, 18:49
Ciao!
l'animaletto boh... speriamo solo che a nessuno si fermi nel camino una pantegana
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
15-05-2008, 18:50
auguri buona fortuna agli interisti perchè sai che perderanno? : Chessygrin :
benvenuto!
16-05-2008, 13:13
veramente la mia frase era un pò più carogna di quanto sembrasse: in bocca al lupo agli interisti.... : Chessygrin :
|
« Precedente | Successivo »
|