This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco per NA] NA7588764 (é un bel bullone)
troppo specifica, non penso di averne... M11 è la prima volta che le vedo, poi con quel collare sotto l'esagono... buona ricerca!
  Cita messaggio
(25-10-2024, 08:14)HPDxxx Ha scritto: troppo specifica, non penso di averne... M11 è la prima volta che le vedo, poi con quel collare sotto l'esagono... buona ricerca!

sulla tua Eunos hai altro attacco cinture... (e altro bullone!?)
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
sulla mia il blocchetto cinture è avvitato al telaio del tunnell centrale... e non alle guide del sedile. Smile
si svitano con una 17
  Cita messaggio
questo potrebbe andar bene?

https://www.ebay.it/itm/304560821467
  Cita messaggio
(25-10-2024, 12:27)HPDxxx Ha scritto: questo potrebbe andar bene?

https://www.ebay.it/itm/304560821467

Nein! :-)

manca proprio il bullone per avvitarlo al tunnel...
quei due (bullone e vite) servono per collegare quel braccio al sedile...
  Cita messaggio
Confermo che ne ho 2 Big Grin (basta uno o entrambi?)
esagono 17
"centraggio" 14
filetto M11x1,25 X 31

non ricordo come allegare foto, ma se mi giri il tuo indirizzo lunedì ti BRTizzo
  Cita messaggio
(25-10-2024, 14:24)alex zanardi Ha scritto: Confermo che ne ho 2 Big Grin (basta uno o entrambi?)
esagono 17
"centraggio" 14
filetto M11x1,25 X 31

Happy!!!

te li prenderei volentieri entrambi...

ti invio MP.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)