Salve a tutti, quando ho preso la mia NB del '99 mi sono reso conto che i vari loghi esterni erano assenti ed ho semplicemente pensato che il precedente proprietario li avesse rimossi per gusto personale. Ho intenzione di ripristinare almeno sia il badge Mazda anteriore che posteriore ma, cercando su internet i vari ricambi, ho realizzato che questi hanno dei pin di centraggio. Il problema sta nel fatto che né il paraurti anteriore, né quello posteriore, hanno i fori dove inserire questi pin.
Da quello che ho letto, ogni logo delle NB dovrebbe avere dei pin di centraggio, è corretto?
L'unica risposta che riesco a darmi è che si tratta di paraurti non originali e sostituiti chissà quando, oppure che siano stati riverniciati per necessità e con l'occasione i fori siano stati chiusi. Pareri?
Da quello che ho letto, ogni logo delle NB dovrebbe avere dei pin di centraggio, è corretto?
L'unica risposta che riesco a darmi è che si tratta di paraurti non originali e sostituiti chissà quando, oppure che siano stati riverniciati per necessità e con l'occasione i fori siano stati chiusi. Pareri?