This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 RF in autostrada
Vorrei chiedervi come ci si trova a guidare una mx 5 ( in particolare RF, ma cambia poco ) in autostrada...
avete mai avuto l'impressione, come leggo in giro, che si rischia sempre di non essere visti??
che sensazioni avete in mezzo a camion e/o pulmann ??
  Cita messaggio
(18-05-2025, 23:27)Roberto_mx5_rf Ha scritto: avete mai avuto l'impressione, come leggo in giro, che si rischia sempre di non essere visti??

Si ; anche nel nei tratti urbani.....
  Cita messaggio
In mezzo a camion e pullman spesso e volentieri non vengo visto, o fanno finta di non vedermi, pure con il CX30 che è ben più grosso.

Non noto differenze con l'MX-5, è solo un impressione data dall'essere "più piccoli degli altri".
  Cita messaggio
il benzinaio non è uscito dal gabbiotto sabato scorso finchè non è entrato un tizio a far gasolio con una X6.....
quando è uscito si è reso conto che c'ero anch'io.....
  Cita messaggio