Regione/Stato: Lombardia
Modello:
protagnista una NA modificata a 'barchetta'
[youtube:2xp78hcl]http://www.youtube.com/watch?v=L8IBOwcH6Ys[/youtube:2xp78hcl]
... ma avete visto che bello? 12ore in pista e con qualsiasi mezzo e sono tutti privati o giu di lì
qui in italia per fare una gara endurance di 2ore (??? due ore, che endurance è???), devi avere in mano un mezzo da 250mila neuri! ...ma va a dar via al c.! : Mad :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
si chiama mancata cultura motoristica
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
MaverikGTI Ha scritto:Che bellooooo! Quante gomme serviranno per 12 Ore di gara ?
Volevo fare notare che in gara c'è anche una Fiat Panda :fuite: ! :haha:
Mia moglie aveva una vecchia Panda, 1100cc. L'assetto faceva talmente schifo che la feci ribassare. Molle (-40), ammortizzatori, e cerchi in lega. Era inguardabile, ma in montagna era una goduria ( --> 720 Kg )
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Non penso abbia speso poco per farla così anche se non sembra vada molto forte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
grazie... si fa superare da civic, sprinter trueno, silvia ecc...... una mx lì in mezzo è un pesce fuor d'acqua!
Però con un bel motore maruha.......... però non so se reggerebbe 12 ore di stress
Alberto