Non c'e' alcuna spia dell'olio......come del resto della riserva carburante......pero' ci sono spie utilissime come la riserva del liquido tergicristalli, il solleva-fari.....insomma.....japanese nonsense in questo...:haha:
Fermo, ma non inerte.
La carburazione non c'entra, il manometro indica la pressione dell'olio, esattamente come la spia. Verso destra pressione più alta (a freddo), poi si scalda e si stabilizza. Se va verso sinistra sono guai :haha:. E il livello si controlla con l'astina, se si accende la spia te ne manca già troppo...
Ancora con sta spia......:haha: su NA se aspetti la spia olio fondi il motore.....e se aspetti quella benzina preparati a spingere....:haha:
Fermo, ma non inerte.
Le prime NA avevano il vero manometro. Poi hanno messo il meno costoso sensore sì/no mantenendo lo strumento circolare per estetica.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Finchè sei tra i 2 e i 4 kg/cm2 a caldo puoi stare tranquillo.