Ciao a tutti,
non sono molto attivo sul forum, ma leggiucchio molto qua e là tra i vostri post.
Volevo solo condividere con voi il viaggio che ho intrapreso quest'estate con la mia mx5: sono andato a Capo Nord, il sogno di una vita!!
8566 km da dove abito tra andata e ritorno, non sono stato molto fortunato con il meteo, ma mi sono goduto ogni singolo km
La macchina si è comportata da dio, strade da favola, paesaggi da sogno, multe solo una (per ora...)
Sono stato via dal 12 al 28 agosto e le tappe sono state:
Lissone MB - Zuffenhausen (museo Porsche) - Hannover
Hannover - Odense
Odense - Larvik
Larvik - Geyrangerfjord
Geyrangerfjord - Trondheim
Trondheim - Mo i rana
Mo i rana - Bodo
Bodo - Svolvaer
Svolvaer - Alta
Alta - Nordkapp - Kautokeino
Kautokeino - Lulea - Umea
Umea - Stoccolma
Stoccolma - Copenhagen
Copenhagen - Ulm
Ulm - Lissone
Per guadagnare un po' di spazio per portare la tenda ho usato una specie di portapacchi impermeabile fissato con delle cinghie, ha funzionato alla grande, non è passata una singola goccia nonostante il diluvio universale che ci siamo beccati...
Vi lascio un video che ho fatto, spero funzioni il link, perchè non ho mai caricato nulla sul Tubo
Buona visione e buone gite a tutti
non sono molto attivo sul forum, ma leggiucchio molto qua e là tra i vostri post.
Volevo solo condividere con voi il viaggio che ho intrapreso quest'estate con la mia mx5: sono andato a Capo Nord, il sogno di una vita!!
8566 km da dove abito tra andata e ritorno, non sono stato molto fortunato con il meteo, ma mi sono goduto ogni singolo km

La macchina si è comportata da dio, strade da favola, paesaggi da sogno, multe solo una (per ora...)
Sono stato via dal 12 al 28 agosto e le tappe sono state:
Lissone MB - Zuffenhausen (museo Porsche) - Hannover
Hannover - Odense
Odense - Larvik
Larvik - Geyrangerfjord
Geyrangerfjord - Trondheim
Trondheim - Mo i rana
Mo i rana - Bodo
Bodo - Svolvaer
Svolvaer - Alta
Alta - Nordkapp - Kautokeino
Kautokeino - Lulea - Umea
Umea - Stoccolma
Stoccolma - Copenhagen
Copenhagen - Ulm
Ulm - Lissone
Per guadagnare un po' di spazio per portare la tenda ho usato una specie di portapacchi impermeabile fissato con delle cinghie, ha funzionato alla grande, non è passata una singola goccia nonostante il diluvio universale che ci siamo beccati...
Vi lascio un video che ho fatto, spero funzioni il link, perchè non ho mai caricato nulla sul Tubo

Buona visione e buone gite a tutti