This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VIaggio a Capo Nord
Wink 
Ciao a tutti,

non sono molto attivo sul forum, ma leggiucchio molto qua e là tra i vostri post.
Volevo solo condividere con voi il viaggio che ho intrapreso quest'estate con la mia mx5: sono andato a Capo Nord, il sogno di una vita!!

8566 km da dove abito tra andata e ritorno, non sono stato molto fortunato con il meteo, ma mi sono goduto ogni singolo km Heart
La macchina si è comportata da dio, strade da favola, paesaggi da sogno, multe solo una (per ora...)

Sono stato via dal 12 al 28 agosto e le tappe sono state:

Lissone MB - Zuffenhausen (museo Porsche) - Hannover
Hannover - Odense
Odense - Larvik
Larvik - Geyrangerfjord
Geyrangerfjord - Trondheim
Trondheim - Mo i rana
Mo i rana - Bodo
Bodo - Svolvaer
Svolvaer - Alta
Alta - Nordkapp - Kautokeino
Kautokeino - Lulea - Umea
Umea - Stoccolma
Stoccolma - Copenhagen
Copenhagen - Ulm
Ulm - Lissone

Per guadagnare un po' di spazio per portare la tenda ho usato una specie di portapacchi impermeabile fissato con delle cinghie, ha funzionato alla grande, non è passata una singola goccia nonostante il diluvio universale che ci siamo beccati...
Vi lascio un video che ho fatto, spero funzioni il link, perchè non ho mai caricato nulla sul Tubo Confused

Buona visione e buone gite a tutti
  Cita messaggio
Bravo….ti invidio tantissimo, piacerebbe anche a me fare il tuo stesso giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Complimenti, è un viaggio che prima o poi farò o in moto o con la MX-5. Più tardi guarderò il video! Bello il museo Porsche ?

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

(ieri, 19:41)nic65 Ha scritto: Bravo….ti invidio tantissimo, piacerebbe anche a me fare il tuo stesso giro

Visto che lo vogliamo fare entrambi e oltretutto siamo pure relativamente vicini si potrebbe organizzare!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.

Cita messaggio
[quote="freddy91" pid='812919' dateline='1759254096']
Complimenti, è un viaggio che prima o poi farò o in moto o con la MX-5. Più tardi guarderò il video! Bello il museo Porsche ?

Molto!! Varrebbe la pena andare a Stoccarda in giornata solo per visitarlo... mi sarebbe piaciuto vedere anche la fabbrica, ma non c'erano biglietti disponibili per il giorno in cui passavo di là
  Cita messaggio
Al museo Porsche sono stato anch’io ad agosto mentre ero di strada per andare al Nurburgring, è bello da visitare ma pensavo fosse più grande

Cita messaggio