This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento a bordo della mia nuova MX-5
Ciao a tutti, desidero finalmente presentarmi a tutti i membri di questo forum. Dico finalmente perché, ancor prima di farne parte, ho consultato numerose volte le discussioni del forum (segnatamente in fase pre-acquisto).
Quindi, già all’inizio, vi ringrazio tutti per le numerose informazioni che quotidianamente condividete qui. Sicuramente già lo potrete immaginare ma vale la pena rimarcarlo: quanto qui contenuto è davvero utile per ogni persona che voglia avvicinarsi all’acquisto di questa fantastica auto!
Con queste premesse mi presento; mi chiamo Nicola, ho 22 anni e sono da poco un felice possessore di una Mazda MX-5 ND1 2.0 Sport con 160 cavalli.
Devo dire che sin dall’inizio sono entrato in sintonia con l’auto. Logicamente (almeno spero) è necessario percorrere varie centinaia di km per conoscere bene la vettura (e l’uso che se ne può fare). 
Quanto detto vale a maggior ragione per me, scendo da una Golf GTI, trazione anteriore e cambio automatico, tutt’altra macchina… (ovviamente molto meglio la MX-5 come piacere di guida). Alla luce di ciò devo dire che trovo la MX-5 più difficile da portare al limite, qui sei te a guidare e non l’elettronica… poi la macchina è molto meno filtrata. Insomma credo che bisogna fare qualche passo di montagna prima di sentirsela propria!!
Rimango in attesa di vostre considerazioni sul merito.
Vi lascio una foto dell’auto, il colore è il reflex blue (per me spettacolare).
Vi ringrazio della ospitalità e spero di poter contribuire al meglio per quanto concerne lo sviluppo del forum!
Grazie!
Nicola

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao e benvenuto…..buon divertimento con la tua mx5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie mille!!
  Cita messaggio