Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao!
Come faccio a creare un avatar da un'immagine jpg? Sto provando con Adbe Phtoshop ma l'immagine devo farla più piccola di 70 pixel per rientrare nei 29 Kb... è normale?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:Ciao!
Come faccio a creare un avatar da un'immagine jpg? Sto provando con Adbe Phtoshop ma l'immagine devo farla più piccola di 70 pixel per rientrare nei 29 Kb... è normale?
Io l’ho fatta con il Paint. Nel menù Image fai Resize mantenendo le proporzioni e la riduci in maniera tale che il lato più lungo non superi il valore desiderato. Visto che le dimensioni dell’immagine vengono richieste in Pixels prima seleziona Pixels come unità di misura.
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Fatto! Con Paint è semplice!
Grazie ragazzi!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Io avrei un suggerimento. Prendere spunto dal vecchio Passion.
Lì bastava immettere una foto, anche di dimensioni enormi e automaticamente veniva ridimensionata per l'avatar.
Potreste chiedere ad Andrea, il Passion è chiuso, ma forse non gli dipiacerebbe essere coinvolto, dopotutto è grazie a lui se siamo tutti qui.
Grazie delle spiegazioni.
Ne facciamo volentieri a meno per non intasare il forum. : WohoW :
Lupocattivo Ha scritto:Grazie delle spiegazioni.
Ne facciamo volentieri a meno per non intasare il forum. : WohoW :
E dai...son sempre utili... :langue2:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Con Photoshop:
immagine -> dimensione immagine (ALT+CTRL+I) e si mettono le dimensioni desiderate
poi
file -> salva per web (ALT+CTRL+MAIUSC+S) e si regola la qualità (sulla destra) in modo da ottenere il "peso" desiderato (che si può leggere in basso a sinistra)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania