This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] colorazione
ciao a tutti sono possessore di una mx5 soft top 1.5 soul red....avrei intenzione di fare verniciare i cerchi e le calotte specchietti in nero lucido cosa ne pensate ? ogni parere o consiglio e' cosa gradita  grazie !
  Cita messaggio
Stai attento, c'è un girone infernale per chi monta o fa verniciare di nero i cerchioni.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ahahah in che senso ??
  Cita messaggio
I cerchi neri son fin troppo abusati nel mondo automobilistico.
È una scelta prettamente di gusto personale, se a te piacciono nessuno ti potrà impedire di farlo o di criticarne la scelta.
A me i cerchi neri non entusiasmano, un po' perché si perderebbero con le gomme un po' perché sul 1.5 li farebbe sembrare più piccoli di quello che sono.

Io cambiando cerchi li ho messi grigi scuri satinati e credo che prima o poi riprenderò il colore sui rollbar.

Idem per gli specchietti a me piace averli in tinta, il nero sa tanto di versione base (nonostante l'Homura li abbia)
  Cita messaggio
Sono ottimi per fare si che il disegno del cerchio muoia ..ma se piacciono a te....

Inviato dal mio 22041219NY utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dove sono i moderatoriiiiiiiiiiiiiii Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track   MX-5 RC 1.8 - La Brumma
  Cita messaggio
C'è del razzismo nell'aria... Sad Tongue
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(ieri, 22:17)Number34 Ha scritto: Dove sono i moderatoriiiiiiiiiiiiiii Big Grin
Dicaaa giovanotto... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
A me piacciono, io controcorrente ti direi si, anche se invecchiando, vedo meglio i cerchi argento lucidi e le auto come uscite dal concessionario, senza appendici, alettoni, o luci a led postume....in più incominciano a piacermi le Harley e la pipa. Quindi si, tutto molto soggettivo, vai come comanda il cuore.

P.S.: ho degli OZ Ultraleggera in cantina che aspettano di essere montati, sono neri neri....
  Cita messaggio