ciao a tutti sono possessore di una mx5 soft top 1.5 soul red....avrei intenzione di fare verniciare i cerchi e le calotte specchietti in nero lucido cosa ne pensate ? ogni parere o consiglio e' cosa gradita grazie !
|
[ND] colorazione
|
|
ieri, 18:24
Stai attento, c'è un girone infernale per chi monta o fa verniciare di nero i cerchioni.
La ND non esiste.
ieri, 20:06
I cerchi neri son fin troppo abusati nel mondo automobilistico.
È una scelta prettamente di gusto personale, se a te piacciono nessuno ti potrà impedire di farlo o di criticarne la scelta. A me i cerchi neri non entusiasmano, un po' perché si perderebbero con le gomme un po' perché sul 1.5 li farebbe sembrare più piccoli di quello che sono. Io cambiando cerchi li ho messi grigi scuri satinati e credo che prima o poi riprenderò il colore sui rollbar. Idem per gli specchietti a me piace averli in tinta, il nero sa tanto di versione base (nonostante l'Homura li abbia)
ieri, 20:39
Sono ottimi per fare si che il disegno del cerchio muoia ..ma se piacciono a te....
Inviato dal mio 22041219NY utilizzando Tapatalk
ieri, 22:17
Dove sono i moderatoriiiiiiiiiiiiiii
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
5 ore fa
C'è del razzismo nell'aria...
5 ore fa
4 ore fa
A me piacciono, io controcorrente ti direi si, anche se invecchiando, vedo meglio i cerchi argento lucidi e le auto come uscite dal concessionario, senza appendici, alettoni, o luci a led postume....in più incominciano a piacermi le Harley e la pipa. Quindi si, tutto molto soggettivo, vai come comanda il cuore.
P.S.: ho degli OZ Ultraleggera in cantina che aspettano di essere montati, sono neri neri.... |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] colorazione |
16-11-2025, 13:17 Ultimo messaggio: Albe89 |
||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)