10 ore fa
Regione/Stato: Marche
Modello:
Buon giorno a tutti,
volevo sostituire il vecchio parasole specchiato... lo presi grande e l'ho appeso in malomodo al tempo... ne esiste uno che entri precisamente nel parabrezza di quelli che si chiudono a fisarmonica?
Grazie a tutti!
AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Goodyear Eagle F1 205/45-R17 88Y XL Asymmetric 6 (OTT 2024)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
io ne ho uno di quelli a doppio cerchio con filo in acciaio armonico che si ripega su se stesso e poi da un cerchio grande si ripiega di nuovo con un amanovra da contursionista in un cerchio 4 volte più piccolo, lo trovo migliore perché:
1) è in tessuto riflettente/nero (scadente ma lo è) quindi non si piega e non si affloscia come quelli a fisarmonica
2) è più facile da posizionare perché i fili in acciaio armonico si adattano alla forma ma danno molta resistenza e non cede
3) ha sugli angoli dei pezzi di stoffa che vanno a chiudere le parti che rimarrebbero aperte dalla sagoma del cerchio
4) ha una sacchetta per riporto quando piegato (il mio almeno) e diventa circa un 20-25 cm x 25 30 cm
si trovano facilmente e con la misura giusta è molto comodo, il mio è un pò grandino ma ce lo faccio stare.
Ma ora che ci penso probabilmente lo conosci gia....
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
Regione/Stato: Marche
Modello:
Grazie, li ho visti ma preferivo quelli vecchio stile!
AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Goodyear Eagle F1 205/45-R17 88Y XL Asymmetric 6 (OTT 2024)