Ciao a Tutti,
Sapete , se dopo il cambio della batteria del telecomando (quella tonda da 3 v) si deve fare qualche procedura particolare, perchè non mi funziona .
Ciao grazie.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
OOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSS,
trovata risposta in Tecnica interni. Vado subito a provare.
ciao.
Caio, scusa ma ho anch eio lo stesso problema con uno dei due telecomandi, ma non sono risucito a trovare la risposta che dici su " tecnica ' interni" ...mi puoi mandare il link__
grazie
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
robertobev Ha scritto:Caio, scusa ma ho anch eio lo stesso problema con uno dei due telecomandi, ma non sono risucito a trovare la risposta che dici su " tecnica ' interni" ...mi puoi mandare il link__
grazie
http://www.mx5italia.com/sincro.htm
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Grazie mille!!!!!!!!!!!
stasera provo....speriamo bene, anche perchè per il telecomando nuovo alla Mazda mi hanno chiesto circa 150 euro....!
NB FL 1,8 MID 2001
Midnight Blu
.
robertobev Ha scritto:Grazie mille!!!!!!!!!!!
stasera provo....speriamo bene, anche perchè per il telecomando nuovo alla Mazda mi hanno chiesto circa 150 euro....!
Prego! vai e facci sapere..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Allora...ho provatola procedura indicata...e non è successo nulla.
Sul sito di un venditore americano di telecomandi universali su Ebay è indicata la stessa procedura, ma con l'aggunta di questopunto ovvero :
1 ) aprire lo sportello lato guida , bloccarlo e sbloccarlo usando la maniglia
e seguendo poi le stesse istruzioni, in effetti le chiusure centralizzate si chiudono, solo che il telecomando continua anon funzionare, am probabilmente perchè è guasto!
NB FL 1,8 MID 2001
Midnight Blu
.
Ciao a Tutti, appena rientrato dalle ferie.
Ho seguito le istruzioni e per incanto il telecomando ha ripreso a funzionare.
Ciao grazie.