Mrk Ha scritto:bella bella bella...
ma è normale che i cerchi siano così chiari? i miei sono un bel pò più scuri, dici che qualcuno li ha riverniciati?
si sono stati riverniciati...e devo dire la verità sulla mia li preferisco così :chessygrin:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
axet Ha scritto:sicuro di avere i cerchi originali e non delle repliche? la colorazione dovrebbe essere totalmente diversa
si sicurissimo...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
sembrano quasi quelli della mg zr
axet Ha scritto:sembrano quasi quelli della mg zr no axet i cerchi sono i suoi, cambia solo il colore che è più chiaro di come me lo ricordassi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
peccato, un pregio di quei cerchi è proprio la colorazione che con la carrozzeria dell'auto fa un accostamento unico
però se al proprietario piacciono di più cosi, meglio! tanto di guadagnato
di per se trovo anche io molto bello il colore degli originali ma l'accostamento cromatico con la carrozzeria non mi garba tanto...molto belli invece sotto quella di Mrk...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
axet Ha scritto:sicuro di avere i cerchi originali e non delle repliche? la colorazione dovrebbe essere totalmente diversa
tipo così?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:tipo così?
esatto questo è il colore originale...i miei sono stati riverniciati più chiari...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
ragazzi ho intenzione di rifare la parte centrale dei sedili (quella in pelle rossa).
avevo pensato di farli fare in alcantara o scamosciato antracite e lasciare le parti laterali in pelle nera.
il motivo è che quando resta sotto il solo è un morire...esco bagnato completamente.
che ne pensate? accetto consigli...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
cavoli nn dico di volere 10 pagine di risposte, ma almeno una...:cry2:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
|