grazie a tutti del benvenuto!!
Per i distanziali un amico che fa rally mi ha suggerito di togliere quelli davanti per un inserimento in curva più preciso, oppure di togliere quelli dietro per intraversarla meglio... voi che mi dite?
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
di toglierli sia davanti che dietro..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Complimenti
aspettiamo con ansia le foto! :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Molto carina, è l'unica NB bianca che abbia mai visto, le sta molto bene.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
complimenti...!!!...
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
grazie tiro e grazie tronista!
e grazie a tutti del caloroso benvenuto!
ho già cambiato l'olio del cambio con un buon bardahl (ca**o quanto costa), prossimamente sostituirò la batteria (che il vecchio proprietario ha messo una batteria ad acido), olio differenziale, olio motore e candele...
aspetto solo che entri qualche soldino dalla vendita dei pezzi che avevo sull'altra macchina...
se a qualcuno interessa ho un po' di cose da vendere, compreso uno buon kit xenon con h7 6000k (che volendo si possono cambiare con poca spesa)...
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Miata.SharK Ha scritto:theboss Ha scritto:grazie tiro e grazie tronista! e grazie a tutti del caloroso benvenuto!
ho già cambiato l'olio del cambio con un buon bardahl (ca**o quanto costa), prossimamente sostituirò la batteria (che il vecchio proprietario ha messo una batteria ad acido), olio differenziale, olio motore e candele...
aspetto solo che entri qualche soldino dalla vendita dei pezzi che avevo sull'altra macchina...
se a qualcuno interessa ho un po' di cose da vendere, compreso uno buon kit xenon con h7 6000k (che volendo si possono cambiare con poca spesa)...
Attenzione: la batteria dev'essere SIGILLATA altrimenti ti va tutto il liquido nel baule e ti corrode tutto.
Mi raccomando
eh, purtroppo lo so... questa che c'è non è sigillata e dovrò cambiarla... per ora però devo trovare un qualche rimedio rapido finché non la compro...
Scarico Remus
Volante momo 340mm