This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADDIO A MIKE BONGIORNO
Evoluzione R Ha scritto:La tv delle mummie, i politici mummie, il paese delle mummie... Banghead
Se non ci pensasse la natura resterebbero lì al "loro" posto per 300 anni.
A quando Andreotti? Allegriaaaa.........

Quoto!

Per fortuna c'è "a livella"

http://www.antoniodecurtis.com/poesia8.htm
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Bussola Ha scritto:Fortunatamente morirai anche tu....
Se era un augurio, l'occasione mi è gradita per ritornartelo, essendo, fra l'altro, in questo imprescindibilmente accomunati dalla stessa sorte; aggiungo che non essendo io superstizioso, mi ha lasciato del tutto indifferente. Se invece non era una augurio, si è allora trattato di una constatazione decisamente banale.
Passando dall'intenzione al contenuto: puoi ben dirlo che sia una fortuna... Pensa a come sarebbero ridotte le Tue carni e il Tuo cervello (auto-censuro battute scontate) a 200 anni d'età...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Se non lo capisci da solo mi spiace per te....
Gente che parla a vanvera senza sapere nulla c'è nè fin troppa....
Puoi fare tutti i commenti soggettivi che vuoi, ma sparlare dell'italianità di uno che è stato anche nei campi di concentramento per il TUO paese è tutt'altra cosa...
Non ti deve piacere per forza...personalmente non era neanche il mio preferito (io preferivo corrado), ma se gli uomini sono le azioni che compiono rispetto più lui di chi perde tempo solo a parlare....

Spero tu capisca altrimenti ho perso tempo a risponderti...
  Cita messaggio
Bussola Ha scritto:(...)
Spero tu capisca altrimenti ho perso tempo a risponderti...
Non sono d'accordo, evidentemente hai perso tempo. Allegriaaaa.....
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché ci sono stati i funerali di stato per Mike Bongiorno?

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
perche' e' stato IMMENSO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Qualcuno è in grado di spiegarmi perché ci sono stati i funerali di stato per Mike Bongiorno?

Ciao, Lanfranco
Perchè grazie alla sua attività professionale gli italiani hanno iniziato a parlare italiano anzichè il dialetto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Qualcuno è in grado di spiegarmi perché ci sono stati i funerali di stato per Mike Bongiorno?

Ciao, Lanfranco

perchè altrimenti non si possono fare funerali al duomo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:

Ciao, Lanfranco
Perchè grazie alla sua attività professionale gli italiani hanno iniziato a parlare italiano anzichè il dialetto.

Quello lo ha fatto il maestro Alberto Manzi con la trasmissione Non è mai troppo tardi.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:

Ciao, Lanfranco

Quello lo ha fatto il maestro Alberto Manzi con la trasmissione Non è mai troppo tardi.

Ciao, Lanfranco

vero
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio