Va bene, allora li ordino rossi, non ho voglia di aspettare e li voglio per il raduno del 24, intanto ho gli interni in pelle bicolore nera e rossa. Compilo il form dell'ordine, poi mi mandi per favore gli estremi per il pagamento così facciamo tutto alla svelta? Grazie.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
il 24 ci sarò anche io, te li porto a mano
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti
non era riferito a te, ce l'avevo con le poste
NA MY'93 115 NB 1.6
Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a mano ciao miata, il 24 dovrei esserci anche io, e anche io vorrei gli adesivi di colore ROSSO, potresti portarmeli
thanks!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
alluminio Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti
non era riferito a te, ce l'avevo con le poste lo so, a chi lo dici.... le poste sono uno dei più grandi disservizi mai creati
@mrk, ok!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a mano Perfetto, allora ci vediamo il 24! Grazie.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Mrk Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a mano ciao miata, il 24 dovrei esserci anche io, e anche io vorrei gli adesivi di colore ROSSO, potresti portarmeli
thanks! Non c'è due senza tre: ne porti uno rosso anche a me per il raduno dei raduni?
Basta così o ti mando un MP?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alluminio Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti
se volete faccio il corriere x alluminio! Fatemi sapere!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Modello:
Volentieri, ma i colori che voleva lui sono terminati
Io porto tutti quelli che ho
Alberto
DomeMx5 Ha scritto:alluminio Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti
se volete faccio il corriere x alluminio! Fatemi sapere!
volentieri, grazie. Per i colori che volevo, aspetto che ci siano, nel frattempo mi accontento di quel che c'è. che colori erano rimasti?
NA MY'93 115 NB 1.6
|