E' molto probabile che il prossimo fine settimana vada a farmi un giro turistico in Valtellina, precisamente a Sondalo. Come sono le strade? Mi chiedevo se c'è qualcuno di Voi di quelle parti. Mi farò tre giorni di purificazione in montagna e poi una bella spesa di prodotti tipici prima di tornare a casa. Stavo pensando anche di fare un salto a Livigno: ci sono sempre acquisti convenienti da quelle parti? Cosa conviene acquistare? Grazie per le info, magari ci si vede su!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Nooo... che sfiga... per poco non combaciava.
Grazie per le dritte. Se non vedranno questo thread magari gli scrivo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Ehm....
io vivo in Valtellina...peccato sia via questo WE....sarà per la prossima volta....
Ciaoooo
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Mannaggia... vabbè, ci beccheremo tutti al primo miataraduno!
Vista la triste virata di questi ultimi giorni del clima mi sorge spontanea una domanda: ho le gomme vecchie legnose e quasi piatte, non è che in quota rischio neve?