Perché lo facevo (e lo faccio) con altre auto che non avevano (hanno) bisogno di giocare sui pesi perché hanno coppia e potenza sufficienti per usare solo volante ed acceleratore, che poi è il vero sovrasterzo di potenza.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Perché lo facevo (e lo faccio) con altre auto che non avevano (hanno) bisogno di giocare sui pesi perché hanno coppia e potenza sufficienti per usare solo volante ed acceleratore, che poi è il vero sovrasterzo di potenza.
anch'io con il 335 bmw e 580nm di coppia lo faccio solo di gas :chessygrin:
ma questo lo sanno fare tutti....fare drifting con la miatina è un club per pochi :haha:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
lordguzzi Ha scritto:anch'io con il 335 bmw e 580nm di coppia lo faccio solo di gas :chessygrin:
ma questo lo sanno fare tutti....fare drifting con la miatina è un club per pochi :haha:
Beh, insomma, tenere giù in sovrasterzo 400CV (o più) senza spalmarsi sul muro come la nutella non è proprio da tutti, io ad esempio in molte curve (soprattutto quelle brevi e secche) non me la sento (più che altro per motivi economici...). Comunque vedremo con la mazdina come va col gioco sul peso che mi avete suggerito.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Cronoscalata in notturna del Penice?
Gentleman driver
come non detto l'ht è durato due giorni sono di nuovo top down... [OT]penice notturno ?... nn so in questo periodo sn un pò preso... cmq magari ci si vede alla pizzata se vieni 8 [/OT]
Io ho la mia nb dal 2006 ma gli altri anni a novembre toglievo l'assicurazione e usavo la yaris...
quest'anno mi trovo d'inverno con l'mx e sinceramente sono un pò spaventata... la mia non ha abs e altre cosette che ti aiutano... se nevica pure la yaris stava in garage e di conseguenza ci lascerò anche la mx ... ma con il freddo ho paura di ritrovarmi non molto sorridente su un aiuola!!
gomme termiche??? mi sa che mi conviene! :oops:
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
TIGO Ha scritto:mony Ha scritto:Io ho la mia nb dal 2006 ma gli altri anni a novembre toglievo l'assicurazione e usavo la yaris...
quest'anno mi trovo d'inverno con l'mx e sinceramente sono un pò spaventata... la mia non ha abs e altre cosette che ti aiutano... se nevica pure la yaris stava in garage e di conseguenza ci lascerò anche la mx ... ma con il freddo ho paura di ritrovarmi non molto sorridente su un aiuola!!
gomme termiche??? mi sa che mi conviene! :oops:
Imho se non avete inverni veramente rigidi e non la usi con la neve :a_35: meglio delle estive fresche che delle invernali. :beerchug:
Insomma...io ho estive buone e recenti, ma rispetto alle termiche, quando ci sono meno di 5°C non c'è paragone. Unico punto a sfavore è la spalla più morbida (anche perché passo dalle 195/50-15 estive alle 175/65-14 invernali)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Mamma mia!
Premettendo che sto cercando una NC 1.8 e che non ho mai provato a guidare una macchina con TP, leggendo questo 3d mi avete messo un bel pò di paura, sapete?!
Io utilizzerei la macchina sempre, estate/inverno, notte/giorno...ma a quanto pare con il freddo, e per freddo dicasi pioggia e/o gelata mattutina per andare a lavorare (...vivendo nel basso Friuli), è meglio evitare di guidarla! Anche perchè non sono affatto un pilota di Formula Uno, quindi non vorrei cagarmi addosso (...passatemi il termine...) ogni volta che devo affrontare una curva o una rotonda...
Che tristezza...mondo crudele!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...