This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drift un pò particolare..
[youtube:vemphp4s]http://www.youtube.com/watch?v=uYGHOXQtgEY&feature=related[/youtube:vemphp4s]

:haha: Cool

[youtube:vemphp4s]http://www.youtube.com/watch?v=6f3Ds4QrZ2w&feature=related[/youtube:vemphp4s]

Questo invece è pericolosissimo! Se mi ritrovo un'Ape sulla fiancata della mia Mx placidamente parcheggiata non oso pensare cosa potrei fare! Banghead : CoolGun :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
bbbbbbbbbbbuahahahahah

il secondo non l'avevo mai visto :haha: :haha: :haha:

geniali
Alberto
  Cita messaggio
... e a me passa la voglia di parcheggiare nei parcheggi sotterranei. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ditemi che nessuno di voi ci ha provato in un parheggio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Ditemi che nessuno di voi ci ha provato in un parheggio...

con un Ape mai! :haha: :haha:
Più di una volta m'è balenata l'idea ma le colonne di cemento armato e il fondo anche troppo scivoloso mi hanno fatto sempre desistere... Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:

con un Ape mai! :haha: :haha:
Più di una volta m'è balenata l'idea ma le colonne di cemento armato e il fondo anche troppo scivoloso mi hanno fatto sempre desistere... Banghead

Io diverse volte non ho resistito, ma con parcheggio deserto... :angel2:

O quasi! Twisted
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio

In effetti, una volta ho driftato con la Kadett del '69 nel parcheggio vuoto dell'Euronics :haha:
  Cita messaggio
ocacchio, il primo ape se la viaggia più di un missile! Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: grande Apedrift, quella del parcheggio rievoca le scene di Fast & Furious Tokyo Drift :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
:haha: Grandissimo.... voglio farlo anche io :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio