Salve a tutte, dato che ho visto ci sono anche diverse donne, e a tutti, mi chiamo Luca e sono possessore di una Mx5 NA del 1995 1.6 colore BRG con soli 25.000 km quasi, ancora ci arrivo :chessygrin: .
Bhè non la uso spesso, ma quest'estate me la sono portata in vacanza per farla camminare un pò, era contentissima :chessygrin: .
In passato ero iscritto al vecchio forum "Mx5 passion" del quale conservo ancora un' adesivo attaccato sopra la targa posteriore e un cappellino, souvenir del raduno sul gargano di un pò di anni fa.
Piacere a tutti. :beerchug:
[left:yod3v748]Luca; ex MX-5, M1, NA, 1995, 1.6 90cv[/left:yod3v748]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto :beerchug:
falla sgranchire un pò di più lo merita
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Possiedo quest'auto dal 2003, la comprai usata grazie alla segnalazione di un ragazzo sul vecchio forum, alla concessionaria volvo di Foggia. Corsi subito a vederla, fu amore a prima vista! :haha:
Mi riportai anche l'hard-top e il portapacchi cromato.
Quando la presi montava i copricerchi originali, che ho ancora, così successivamente comprai usati i cerchi in lega originali da un ragazzo di Roma.
Quello che mi manca è il pulsante per lo sbrinatore dell'hard top.
Costa Ha scritto:Benvenuto :beerchug:
falla sgranchire un pò di più lo merita Hai ragione, guidarla è una vera goduria.
Benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
pepassion Ha scritto:Possiedo quest'auto dal 2003, la comprai usata grazie alla segnalazione di un ragazzo sul vecchio forum, alla concessionaria volvo di Foggia. Corsi subito a vederla, fu amore a prima vista! :haha:
Mi riportai anche l'hard-top e il portapacchi cromato.
Quando la presi montava i copricerchi originali, che ho ancora, così successivamente comprai usati i cerchi in lega originali da un ragazzo di Roma.
Quello che mi manca è il pulsante per lo sbrinatore dell'hard top.
pulsante? non esiste! si accende automaticamente con la ventola, che io sappia.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
25.000 km in 14 anni
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Benvenuto.
Se è nata con l'HT dovresti avere il contatto direttamente sulla ventola. Ci dovrebbe anche essere il simbolino.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
|