Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
steo Ha scritto:estetica..
[ Immagine ]
mmmh parole che pesano!!
e poi...cambi terminale e rimappi?aspetta di intervenire un pò più pesantemente sul motore.
;-)
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
beh sulle performance del cofano aspetto news. alla fine il bello è che nn pago. sono prove...
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?
Steo, io lascerei i 15, ma metterei un canale da 7, con le nostre potenze penso che 15 sia il cerchio giusto :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?
Steo, io lascerei i 15, ma metterei un canale da 7, con le nostre potenze penso che 15 sia il cerchio giusto :beerchug:
boh, dipende da pesi e differente circonferenza.. magari non varia molto, per un utente medio, però se uno punta sull'alleggerimento deve ridurre anche lì.. e magari no aumentare il canale e il battistrada della gomma più di tanto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001