This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cura dimagrante
#31
steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?


cerchi da 16 per la cura dimagrante? che dietologo te li ha consigliati??

NO BUONO
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#32
estetica..
[Immagine: 2qtlci9.jpg]
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#33
steo Ha scritto:estetica..
[ Immagine ]

mmmh parole che pesano!!
e poi...cambi terminale e rimappi?aspetta di intervenire un pò più pesantemente sul motore.
;-)
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#34
beh sulle performance del cofano aspetto news. alla fine il bello è che nn pago. sono prove...
  Cita messaggio
#35
steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?

Steo, io lascerei i 15, ma metterei un canale da 7, con le nostre potenze penso che 15 sia il cerchio giusto :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#36
MarcObollo Ha scritto:
steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?

Steo, io lascerei i 15, ma metterei un canale da 7, con le nostre potenze penso che 15 sia il cerchio giusto :beerchug:

boh, dipende da pesi e differente circonferenza.. magari non varia molto, per un utente medio, però se uno punta sull'alleggerimento deve ridurre anche lì.. e magari no aumentare il canale e il battistrada della gomma più di tanto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)