non trovate che ultimamente le scarpe costino decisamente troppo?
io le compro solo quando vado negli outlet e le trovo superscontate (es. puma in tela bianca tipo yacht a 20 euro). pagare 180 euro per una nike mi sembra assurdo, ma anche 100 per una converse, e 80 per le gazelle fondo di magazzino di 20 anni fa.
assurdamente le scarpe che mi stanno durando di più, perchè in ogni caso le alterno spesso, sono:
sneaker kronos 20 euro estive
sneaker robe di kappa 20 euro estive
sneaker marithe francois girbaud 60 euro estive
nike da ginnastica modello normalissimo 40 euro invernali
altre scarpe pagate un bordello (per i miei standard) durate sei mesi nel senso che dopo sei mesi o le buttavi o sembravi un barbone.. proprio rotte, e parlo di pseudostilisti tipo bikkenberg, paciotti, e porcate varie...
non so ditemi voi
io le compro solo quando vado negli outlet e le trovo superscontate (es. puma in tela bianca tipo yacht a 20 euro). pagare 180 euro per una nike mi sembra assurdo, ma anche 100 per una converse, e 80 per le gazelle fondo di magazzino di 20 anni fa.
assurdamente le scarpe che mi stanno durando di più, perchè in ogni caso le alterno spesso, sono:
sneaker kronos 20 euro estive
sneaker robe di kappa 20 euro estive
sneaker marithe francois girbaud 60 euro estive
nike da ginnastica modello normalissimo 40 euro invernali
altre scarpe pagate un bordello (per i miei standard) durate sei mesi nel senso che dopo sei mesi o le buttavi o sembravi un barbone.. proprio rotte, e parlo di pseudostilisti tipo bikkenberg, paciotti, e porcate varie...
non so ditemi voi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari