This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
robe nere attaccate ai piedi... le scarpe
non trovate che ultimamente le scarpe costino decisamente troppo?
io le compro solo quando vado negli outlet e le trovo superscontate (es. puma in tela bianca tipo yacht a 20 euro). pagare 180 euro per una nike mi sembra assurdo, ma anche 100 per una converse, e 80 per le gazelle fondo di magazzino di 20 anni fa.
assurdamente le scarpe che mi stanno durando di più, perchè in ogni caso le alterno spesso, sono:
sneaker kronos 20 euro estive
sneaker robe di kappa 20 euro estive
sneaker marithe francois girbaud 60 euro estive
nike da ginnastica modello normalissimo 40 euro invernali
altre scarpe pagate un bordello (per i miei standard) durate sei mesi nel senso che dopo sei mesi o le buttavi o sembravi un barbone.. proprio rotte, e parlo di pseudostilisti tipo bikkenberg, paciotti, e porcate varie...
non so ditemi voi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Io sono al 4o paio di LA Trainer di fila,costo sui 80euro e durata media 9-12mesi.L'ultimo paio a 6 mesi si è cominciato a rompere,mah.
Invece le puma da guida son fatte di cartone...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io sono affezionato alle All Star, ma le cerco sempre in offerta ormai.. infatti le ultime le ho pagate mi pare 34.90, merito dei teschietti grigi sopra! :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
tante volte dipende dai colori che ci sono.. se non sono gli ultimissimi le trovi a poco, io per esempio un paio di onitsuka tiger (dal colore indefinibile) e un paio di gazelle nere (con le strisce oro tipo Lotus JPS Mrgreen ) le avrò pagate insieme 70 euro.. solo che le tiger si rovinano subito le gazelle invece sembrano fatte di kriptonite..

flick87 Ha scritto:Io sono affezionato alle All Star, ma le cerco sempre in offerta ormai.. infatti le ultime le ho pagate mi pare 34.90, merito dei teschietti grigi sopra! :chessygrin:

pensa che le pagavo io una decina di anni fa 10.000£ al mercato così come le superga..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Sono d'accordo sul fatto che le scarpe hanno prezzi spropositati.

Sul fatto di distruggerle, dipende molto da come uno cammina: a me durano un'eternità, scarpe della Puma di tela leggera (25 Euro) le o da 3 anni, e il modello prima mi sono durate altrettanto, usandole in tutti i modi e senza riguardo.
Stesse scarpe la mia morosa le ha demolite dopo un anno.

Ereditate dal fratello un paio di scarpe di Paciotti, fanno sempre male, ogni volta che le metto sono calli.
Non spenderei mai e poi mai più di 100 Euro per un paio di scarpe, sono arrivato a spenderne 80-90 perchè mi piacevano e ne avevo bisogno, se no mi mantengo sotto i 50.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
5 UOMINI CHE PARLANO DI SCARPE....

CHE FORUM DI KEY!!!!!

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:5 UOMINI CHE PARLANO DI SCARPE....

CHE FORUM DI KEY!!!!!

parla quello che scrive davide sul velluto :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Beh, 80€ per le superga vi sembrano ben spesi???

Io ultimamente mi trovo bene con le sneakers della benetton. 35€, prezzo onesto. Solide e calde

D'estate rigorosamente mocassino (ale.sg docet)
Alberto
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:5 UOMINI CHE PARLANO DI SCARPE....

CHE FORUM DI KEY!!!!!

Già........ Banghead

Comunque come scarpe da battaglia (modello snickers) ho recentemente optato per Hao Mai. Due paia alla Lidl. Dai 10 ai 20 euro massimo si comprano delle scarpe decenti ma bisogna cercare con attenzione. Solo un paio mi è durato 3 mesi, altre si sono conservate meglio.

Per altri usi o per lavoro non mi faccio troppi problemi a spendere ma senza eccessi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Mah a me le scarpe durano un botto e si che le uso sempre a parte al lavoro che uso le antiinfortunistica, comunque ho avuto un paio di Pirelli che sono ancora perfette hanno 7 anni ormai le uso per tagliare l erba in giardino ma sono ancora nuove ne una cucitura partita niente di niente pagate mi pare sui 180€

Ora ho un paio di Dirk Bikkembergs bianche lucide tipo scarpa da calcio con tacchetti ecc anchesse ancora nuove dopo 3 inverni pagate 250€ tondi,comodissime calde morbide il piede madonna come un calzino sta dentro veramente.

poi primaverili o autunnali ma un po eleganti ho le Eevet nere lucide misto stoffa con 2 strappi senza lacci sono, molto belle ma dopo un po che cammino non sento piu il mignolo.pagate 130 €

Infine ho un paio di snakers della angel e devil pagate 30€ e fanno il loro dovere. anche se mi sa le ho prese troppo strette Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio