oggi in tangenziale... vedo una testina verde chiara che spunta dalle spazzole della Civic... ostia ma era una cavalletta... e me la sono portata a 130-140 in autostrada fino ad Arona.Poi un contadino me la rapita per mettersela nel terreno prima di farle una foto.
Mai avuto clandestini a bordo???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
anche il magoo mi si sta sfarfallando...è finita
:haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
io i clandestini li uccido col parabrezza hihihihi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
mr.magoo87 Ha scritto:oggi in tangenziale... vedo una testina verde chiara che spunta dalle spazzole della Civic... ostia ma era una cavalletta... e me la sono portata a 130-140 in autostrada fino ad Arona.Poi un contadino me la rapita per mettersela nel terreno prima di farle una foto.
Mai avuto clandestini a bordo???
Cosa fai in giro per Arona ? aperitivo da milioner?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sabato 25 Settembre tarda sera al winebar The Koleopter, una cavalletta con i capelli strinati agli amici:
"Wow ragazzi! Non potete immaginare cosa mi sia successo oggi..." :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Sabato 25 Settembre tarda sera al winebar The Koleopter, una cavalletta con i capelli strinati agli amici:
"Wow ragazzi! Non potete immaginare cosa mi sia successo oggi..." :chessygrin:
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
L'altro giorno ho lottato con una cimice....stava per entrare nelle bocchette d'aria mentre ero in TD! :haha: :haha:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS