Ho provato velocemente la demo, qualche gara a Spa e Londra.
Devo dire, molto meglio di quanto immaginassi.
NB 1.6 Siepe 2000
Need For Speed - Shift
|
13-05-2010, 08:44
Ho provato velocemente la demo, qualche gara a Spa e Londra.
NB 1.6 Siepe 2000
13-05-2010, 15:21
Miller Ha scritto:Ho provato velocemente la demo, qualche gara a Spa e Londra. ... se vuoi il gioco completo per PS3, fammi un fischio che io ce l'ho a far muffa. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
13-05-2010, 22:31
io li ho provati entrambi...
allora, Grid è un OTTIMO arcade, ma proprio ottimo, divertentissimo, abbastanza longevo, con varie categorie di gara ecc... consigliatissimo e soprattutto le auto sono guidabili, nel senso che ovviamente non è una simulazione, è fatto per passare un pò di tempo divertendosi senza doversi impegnare troppo nella guida o concentrarsi troppo... NFS SHIfT invece è il gioco di auto più brutto che abbia mai provato... non è un'arcade e non è una simulazione... è quella via di mezzo che, alla gente abituata agli arcade (cioè a quelli che accendono la console e partono subito con la gara) fa cagare, e alla gente abituata alle simulazioni (cioè che si mette lì, fa l'assetto, fa il tempo e tenta continuamente di migliorarlo) fa cagare uguale... poi secondo me le auto sono davvero inguidabili, ci ho provato con il joypad, ci ho provato col volante, ci ho provato con la tastiera... niente, non "senti" la macchina per niente... GRID tutta la vita!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
14-05-2010, 09:23
grid io l'ho odiato principalmente perchè le gare erano spesso e volentieri dei destruction derby, con le AI impegnate più a sbatterti fuori che a stare in pista (cosa che risultava particolarmente irritante grazie al fatto che ti si crepava il vetro davanti anche se ti tamponavano, quindi non si vedeva più una mazza), l'aberrante effetto elastico (che già lo sopportavo poco vent'anni fa, ora mi sembra un anacronismo del tutto superfluo), una risposta ai comandi quantomeno fantasiosa (con il g25 la sensibilità sembrava totalmente casuale di curva in curva), effetti grafici assurdi (l'effetto collirio era una costante, fortuna che si riusciva a spazzar via tutto editando qua e là) ed una ripetitività di fondo (la 24 ore di le mans l'ho odiata) che dopo un po' mi ha fatto definitivamente stufare... sembra che con il pad (che non ho) o la tastiera fosse un po' meglio, ma non mi sono azzardato a provare, i tempi delle evoluzioni tipo rick wakeman per stare in strada li ho passati da un bel po'...
ecco, in shift tutti questi aspetti sono anche peggio, con l'aggravante di una pesantezza indicibile tanto che, pur avendo un pc superiore ai requisiti consigliati, utilizzare i filtri era del tutto improponibile...
15-12-2010, 21:44
Ragazzi, io vorrei fare qualche sfida on line con qualcuno (nella versione PC). Avete mai provato? Ad rFactor mi sono divertito un sacco, ma non ho mai provato con TNFS Shift. Chi sarebbe interessato?
|
« Precedente | Successivo »
|