This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brochure , Depliant , Automobilia
Mi dispiace Nitro! :oops: :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Se qualcuno ha materiale tipo brochure o depliant della NB o -meglio- della NBFL mi manda un MP?
Essendo materiale pubblicitario (e quindi espressamente destinato alla divulgazione pubblica) sicuramente non è protetto da diritti.
Grazie!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Se qualcuno ha materiale tipo brochure o depliant della NB o -meglio- della NBFL mi manda un MP?
Essendo materiale pubblicitario (e quindi espressamente destinato alla divulgazione pubblica) sicuramente non è protetto da diritti.
Grazie!

Lo scambio ovviamente è lecito. Non si può scannerizzarlo e postarlo sul forum. Thumbup

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
il tappeto non è mio !!! Mrgreen

[Immagine: s4ynq0.jpg]

[Immagine: ev4b6g.jpg]
  Cita messaggio
Grazie della buona volonta, Ale.sg Cool

Comunque ho pensato di reperirlo a Padova alla fiera internazionale dell'auto storica.
Ci sono degli espositori che hanno praticamente tutto, sicuramente troverò qualcosa...
(anche se lo pagherò una cifra spropositata Banghead )
  Cita messaggio
Io ho quasi tutte le riviste che dal 90 ad oggi parlano di MX5. A memoria ho l'articolo sulla prima NA 115cv paragonata alla Spider Alfa, quello sulla NA 90cv gialla, uno sulla 1.8 a paragone con la Barchetta, vari su NB e NBFL e quasi tutti quelli sulla NC. Come brochure ho quello della NA 90cv e 130cv, quello della NB, quello della FL, quello della Phoenix, quello della NC. Ho poi una decina di numeri del catalogo Moss USA, e qualcos'altro ancora.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
L'avevo recuperata anni fa sul Passion, andata perduta la riposto.

Prova della NA 1.8, Quattroruote del Luglio 1994:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Se volete io ho a disposizione questa prova ma con foto da 2 mb l'una (scansionata a 300 dpi) ...
Ho anche la prova del 1.6 di Quattroruote 07/1990 e la prova di AutoCapital 12/1989 Wink
Se mi date il permesso di postarle le scansione e inserisco i link per scaricarle !
  Cita messaggio
difetti: bagagliaio piccolo.

la variabile decisiva nella scelta di una spyder. ecco perchè 4 ruote mi fa cacare a spruzzo da quando ho 10 anni...
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Se volete io ho a disposizione questa prova ma con foto da 2 mb l'una (scansionata a 300 dpi) ...
Ho anche la prova del 1.6 di Quattroruote 07/1990 e la prova di AutoCapital 12/1989 Wink
Se mi date il permesso di postarle le scansione e inserisco i link per scaricarle !

Questa prova l'hai scansionata da te o stessa fonte? (le originali di queste erano in tutto 20 Mb)

Sarebbe ottimo se potessi scansionare le altre prove.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio