Mi dispiace Nitro! :oops: :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Se qualcuno ha materiale tipo brochure o depliant della NB o -meglio- della NBFL mi manda un MP?
Essendo materiale pubblicitario (e quindi espressamente destinato alla divulgazione pubblica) sicuramente non è protetto da diritti.
Grazie!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Io ho quasi tutte le riviste che dal 90 ad oggi parlano di MX5. A memoria ho l'articolo sulla prima NA 115cv paragonata alla Spider Alfa, quello sulla NA 90cv gialla, uno sulla 1.8 a paragone con la Barchetta, vari su NB e NBFL e quasi tutti quelli sulla NC. Come brochure ho quello della NA 90cv e 130cv, quello della NB, quello della FL, quello della Phoenix, quello della NC. Ho poi una decina di numeri del catalogo Moss USA, e qualcos'altro ancora.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
19-07-2011, 14:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2011, 10:27 da Matsuda.)
L'avevo recuperata anni fa sul Passion, andata perduta la riposto.
Prova della NA 1.8, Quattroruote del Luglio 1994:
NA 1.6 Montego Blue
difetti: bagagliaio piccolo.
la variabile decisiva nella scelta di una spyder. ecco perchè 4 ruote mi fa cacare a spruzzo da quando ho 10 anni...