This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eppure...
#1
la giornata è iniziata catastroficamente (quindi nella norma...) Banghead
avevo due secondi e vado a leggere l'oroscopo:
voilà:
Che giornata fortunata! Luna e Sole ti illuminano di luci scintillanti e il successo è assicurato. Ti dimostri particolarmente intraprendente in ambito professionale e sociale, riesci ad ampliare la cerchia delle tue amicizie e a consolidare quelle già esistenti. Per molti Acquario si fa strada la previsione di progressi e vantaggi dai rapporti con l'estero o con persone straniere. Non sottovalutare un sogno: dagli la giusta interpretazione.

ora... tenuto conto che è da quando ho fatto la notte in ospedale venerdì... e tre notti consecutive in bianco ad assistere mio padre e quindi NON dormo da qualche giorno se nn per pochi minuti sulla sedia... Cry come faccio a sognare ?


:haha: Mrgreen rido per nn piangere.. Banghead


nonostante questo come si può rimanere impassibili di fronte e siffatto oroscopo?
:a_35: :fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
fosse per me gli oroscopi andrebbero aboliti per legge!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
E' la giusta penitenza per aver perso due seconti del tuo prezioso tempo in letture poco consone alla tua persona :haha: :haha: :haha: :haha:


La prossima volta che hai 2 secondi liberi leggiti qualcos'altro. :chessygrin:



:a_36:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#4
.... nn dimentichiamoci che domani 30 settembre ... è data terrrrrribile Banghead
(almeno per il mio lavoro...) Banghead :fuite: ora scappo...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#5
ginger71 Ha scritto:.... nn dimentichiamoci che domani 30 settembre ... è data terrrrrribile Banghead
(almeno per il mio lavoro...) Banghead :fuite: ora scappo...


A chi lo dici.......... io ho quelli della tua stessa categoria lavorativa che non mi mollano un secondo..... eh non riesco ad inviare....e me la scarta.....e come faccio ..... e pippo .....e capriccio..... Banghead
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#6
:haha: quanche imbranato deve pure esistere.... Tongue Lol
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#7
ginger71 Ha scritto::haha: quanche imbranato deve pure esistere.... Tongue Lol


Beh si riducono sempre all'ultimo minuto dell'ultimo giorno disponibile :haha: e poi se ci sono problemi ci mettono fretta e ansia...... pensarci prima no?????!!!!! :angel2:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#8
chiara Ha scritto:Beh si riducono sempre all'ultimo minuto dell'ultimo giorno disponibile :haha: e poi se ci sono problemi ci mettono fretta e ansia...... pensarci prima no?????!!!!! :angel2:

MAI!

Quotando il mitico Davide Bianchi:
"Mancanza di organizzazione da parte tua non significa emergenza da parte mia"


Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)