This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ps3 granturismo 5
Samuel Ha scritto:Giocare a GT con il pad è come trombare senza donna, prova con e vedrai che è decisamente meglio
A questo proposito, per PS3, che volante consigliate??
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Giocare a GT con il pad è come trombare senza donna, prova con e vedrai che è decisamente meglio

credo sempre il g25
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:...si ok spiego meglio. Premesso che con antonio su GT già ci conosciamo e lui sa bene quanto sono appassionato.

Il discorso della mia preferenza nn è legato al virtuosismo grafico di Granturismo perchè se così fosse FM3 sarebbe decisamente migliore grazie hai danni implementati ed altri 1000 "optional"...di cui sopra parlavate...

mah che dire io guido esclusivamente con il volante logitec il force pro... e nelle poche demo come il prologue il feeling di giuda è davvero eccezionale, lo dico con ragione di causa , perche ho avuto l'xbox per 15 giorni con volante e tutto il resto, è sono rimasto palesemente deluso sopratutto sul discorso del drifting... troppo facile davvero mantenere alla corda un auto e pennellare un uscita già alla seconda volta che giochi....
( si troppo arcade anche nella versione senza aiuti alla guida)

Io di certo nn sono un fenomeno, perchè vi posso assicurare che con gt una cosa del genere nn è possibile sopratutto con il logitec....

POi i discorsi di pressione gomme ecc... ok ben vengano una volta centrato l'assetto con FM poi puoi utilizzarlo + o - per tutte le piste.... per me che son " maniaco " per il setting ed il feeling di guida questo nn è accettabile al di la dei grandi limiti che lo stesso gt possiede,danni nn implementati, intelligenza artificiale ridicola e setting troppo semplificati rispetto al gt4!....

ho visto alcuni video del nuovo gt... e sono daccorco che se i danni son quelli, beh preferivo star senza...spero che il feeling e l'aspetto simulativo della dinamica delle auto nn sia cambiato.

Per me l'unica cosa che conta è il comportamento dimanico dell'auto se volessi un auto che esplode e va in pezzi ( cosa che nella realtà esiste vi do ragione!) andrei su NFS shift...

NN prendetela come una critica è solo il mio perere!!!...

ciao cari!! Thumbup

Capisco il tuo punto di vista.
Grazie per la spiegazione. :beerchug:
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:

logitech driving force pro... io ho questo ed è perfetto! Cool
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Gioco già a fm2 e ti posso garantire che è un ottimo simulatore, con l'aggiunta dei danni rispetto a GT.

ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!

Heyyyyyyy ciao campione!
Tutto bene?
Penso che GT5 spaccherà il mercato su tutti i fronti, ma FM3 deve ancora uscire ed è stato sviluppato molto a lungo..i miglioramenti rispetto al 2 potrebbero essere notevoli! A me il gioco piace moltissimo, ho tutti i GT e FM2 ed ultimamente gioco soprattutto con l'ultimo..tieni conto però che uso il pad e non il volante. Non vedo l'ora di ricominciare con le nostre sfide stavolta targate GT5! Cool
Anche perchè mi sono evoluto con tv 100Hz da 42" e ps3...

Grazie per il campione!!!!...nn più ormai!!!hihihihhh
Io tutto bene nn riesco più ad essere presente come una volta, ma insomma si fa ciò che si può!!

Vedo che ti sei attrezzato,hai provveduto anche al suono?!?!?!
nn vedo l'ora di prender paga da tutti voi in online!!!! Cry
manca poco per l'uscita gt5,abbiam fatto 30 facciam 31!!!.. speriamo!!!...perchè se si può giocare tutti insieme nella stessa gara c'è da farsi del male!!!!hahhahaahh

ciao grande a presto!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:
Antonio Ha scritto:[quote="-PEWO-":h8i6do4v]

ciao antonio anch'io ho guidato con fm2...ma è davvero un'altra cosa..... granturismo tutta la vita!!!!...anche se devo aspettare!!!!

ciao grande!!

Heyyyyyyy ciao campione!
Tutto bene?
Penso che GT5 spaccherà il mercato su tutti i fronti, ma FM3 deve ancora uscire ed è stato sviluppato molto a lungo..i miglioramenti rispetto al 2 potrebbero essere notevoli! A me il gioco piace moltissimo, ho tutti i GT e FM2 ed ultimamente gioco soprattutto con l'ultimo..tieni conto però che uso il pad e non il volante. Non vedo l'ora di ricominciare con le nostre sfide stavolta targate GT5! Cool
Anche perchè mi sono evoluto con tv 100Hz da 42" e ps3...

Grazie per il campione!!!!...nn più ormai!!!hihihihhh
Io tutto bene nn riesco più ad essere presente come una volta, ma insomma si fa ciò che si può!!

Vedo che ti sei attrezzato,hai provveduto anche al suono?!?!?!
nn vedo l'ora di prender paga da tutti voi in online!!!! Cry
manca poco per l'uscita gt5,abbiam fatto 30 facciam 31!!!.. speriamo!!!...perchè se si può giocare tutti insieme nella stessa gara c'è da farsi del male!!!!hahhahaahh

ciao grande a presto!!![/quote:h8i6do4v]

Il gioco online purtroppo resterà un sogno ancora per un pò almeno finchè non ci portano la wimax. Il prezzo da pagare per abitare in mezzo alla campagna, no adsl Banghead
Ci si sente Thumbup
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)