Ciao a tutti!! Finalmente anche io tra i "miatisti".
Ho appena preso NB FL 1.6 del 2002 starry blue (la vado a ritirare domani in concessionaria a milano ...).
Da un poco che vi leggo e vi seguo e devo farvi tutti i mie complimenti per gli agomenti e le tecniche molto interessanti ...
A direi il vero sono almeno 3 - 4 mesi che la cerco ... sono andato anche in mazda per vedere e "assaggiare" le nuove nc/rc ma non ci stavo proprio comodo (sono 195cm)...e poi appena vista/toccata e provata 2 settimane fà è stato amore ... blu elettrica lucente ... con portapacchino cromato e HT in tinta ...
La mia bimba blue diventerà la mia auto principale per tutte le stagioni, anche se vado molto anche in moto ... con la mia shadow vt600 (quest'estate ci ho fatto andata e ritorno dalla Spagna... tot 5300km)...
Abito nel bresciano.
Ci si vede, un lampeggio a presto ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Bella la Starry!1.95, non ci stavi nella NC e ci stai nell FL che è quella con la seduta più alta (per di più sedili in pelle)?
Strano...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
sulla rc proprio non ne parliamo ...avrei dovuto andare sempre scapottato ... :chessygrin:
sulla nc meglio ma forse la posizione ...forse le imbottiture bho ... non mi convinceva ...
ma poi quando ho provato la "mia" blue con quei sedili stupendi, mè sembra fatta su misura ...

e ho fugat ogni dubbio e poi come come estetica ....
P.S. diciamo anche che mi sono fatto aiutare da mio amico meccanico per la scelta anche se da libretto dei tagliandi eseguito regolarmente mi ha dato ancor + garanzie oltre ad 1 anno di garazia del conce ...
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ciaoo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Samuel Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Bella la Starry!1.95, non ci stavi nella NC e ci stai nell FL che è quella con la seduta più alta (per di più sedili in pelle)?
Strano...
sulle ultime RC hanno aggiunto il sedile regolabile in altezza....che ha a questo punto rialzato la base sedile...c'è una differenza molto evidente...anch'io che ho la NC (del 2006) ho notato subito la differenza....io sono 1,81 e sulla mia NC ho potuto finalmente viaggiare con una posizione ideale!!!
Sulle RC che abbiamo in salone ci sto a fatica....avranno voluto avvantaggiare i + piccoli.... :roll:
miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
ahhh...scusa Moris....benvenuto!!!! :chessygrin:
Vai di bestia(@)!!! :roll:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Ciao e BenVenuto!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
grazie a tutti per l'accoglenza ...
Stamattina sono andato a ritirarla ... e tutto il giorno che ci giro l'ho provata con l'HD ma poi l'ho messo in garage e via scapottato ...
Trovo sia stupenda portarla è come stare su 2 rotaie...
Però cè un serio problema ...
azzarola a lei ... non riesco più a saltare giu è na goduria portarla a passeggio ... accidenti ... :chessygrin: ...
Ciao ancora a tutti a presto on the road ...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001