Avvistata nel parcheggio sotterraneo de "Le Cupole" a San Giuliano Milanese qualche giorno fa...qualcuno del forum?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
[Mi] Na rossa con adesivo Mx5 Passion
|
15-01-2010, 20:48
Avvistata nel parcheggio sotterraneo de "Le Cupole" a San Giuliano Milanese qualche giorno fa...qualcuno del forum?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
18-01-2010, 22:21
Strato Ha scritto:Avvistata nel parcheggio sotterraneo de "Le Cupole" a San Giuliano Milanese qualche giorno fa...qualcuno del forum? Forse era la mia era in cura da Biraghi, io purtoppo ero a Bologna per lavoro. Se aveva un adesivo anche sullo specchio Sx aumentano le possibilità
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
19-01-2010, 19:46
Nono...tranquillo! Aveva certi "abbellimenti" tipo volante "simoni racing" e altre gingillerie... :oops:
...non penso che tu sia uno che installi questi "accessori racing!". Anche perchè la tua NA l'ho vista... Buona serata!
19-01-2010, 20:25
Strato Ha scritto:Nono...tranquillo! Aveva certi "abbellimenti" tipo volante "simoni racing" e altre gingillerie... :oops: Va' che l'ho pimpata di brutto dall'ultima volta Scherzo
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
19-01-2010, 20:26
Costa Ha scritto:Strato Ha scritto:Nono...tranquillo! Aveva certi "abbellimenti" tipo volante "simoni racing" e altre gingillerie... :oops: Saresti stato perseguibile... :haha: :haha: ...la tua è stupenda così com'è!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
19-01-2010, 20:36
Costa Ha scritto:Strato Ha scritto:Nono...tranquillo! Aveva certi "abbellimenti" tipo volante "simoni racing" e altre gingillerie... :oops: Miiiiii!!! mi è preso un colpo...a parte che "de gustibus"... Ricordo ancora la scena...guidava la mia ragazza, eravamo sulla sua Fiesta...lei mi fa...(io stavo palesemente dormendo)..." ti ho fatto una sorpesa! guarda vicino a dove ho parhceggiato?!?!?" eravamo appunto vicino a questa NA...di primo acchitto ero contento, ma appena viste le "tamarrate apportate un pò mi è dispiaciuto! la NA non è una punto gt!!! Chiaro che "de gustibus"!!! buona serata!!
19-01-2010, 20:50
Stavo per rispondere quando mi son dato due schiaffi da solo
Adesso possono partire tutti gli insulti Rileggendo il titolo ho fatto una C****A paurosa...emmm...non ho l'adesivo del passion! ma quello mx-5 italia :roll: Scusate :fuite: P.s. Comunque grazie per gli apprezzamenti alla Bimba
Nicola
19-01-2010, 20:53
Costa Ha scritto:P.s. Comunque grazie per gli apprezzamenti alla BimbaBeh la tua Bimba è proprio una bella gnocca!!! :haha: :haha: :haha: :haha: stagionata ma pur sempre gnocca! Automobilisticamente parlando :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
19-01-2010, 20:59
SilverShadow Ha scritto:Costa Ha scritto:P.s. Comunque grazie per gli apprezzamenti alla BimbaBeh la tua Bimba è proprio una bella gnocca!!! :haha: :haha: :haha: :haha: stagionata ma pur sempre gnocca! Beh adesso almeno è maggiorenne così non possano arrestarmi se mi trovano in camporella ad amoreggiare
Nicola
20-01-2010, 01:50
Costa Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Costa Ha scritto:P.s. Comunque grazie per gli apprezzamenti alla BimbaBeh la tua Bimba è proprio una bella gnocca!!! :haha: :haha: :haha: :haha: stagionata ma pur sempre gnocca! ma che avete mangiato questa sera?? ahahha! Comunque aveva un adesivo "passion" bianco...
|
« Precedente | Successivo »
|