Salve ragazzi, vi è mai capitato di vedere delle mx-5 abbandonate???
A me è capitato circa un paio di mesi fà in un paesino vicino al mio (Partinico) !!
Non posso esprimere la rabbia che mi viene quando passo di lì !!!
Tra l' altro è anche una serie speciale, credo si chiamasse Millestone !!!
Colore grigio scuro interni in pelle bi-colore nero/cuoio, cerchi dedicati ache se un pò bruttini a mio parere , e rool-bar cromato.
Giorni fà incuriosito mi sono informato presso una officina li vicino e mi dicevano che aveva un problema di centralina.
A quanto pare ci vuole nuova, (non mi hanno saputo spigare il difetto) e il proprietario l'ha lasciata lì !!
Dovreste vederla , fà quasi tenerezza !!!
Che faccio ??
Se rintraccio il proprietario converrebbe prenderla magari ad un prezzo irrisorio???
Quanto si potrebbe pagare ?????
Credo sia del 2003.
A me è capitato circa un paio di mesi fà in un paesino vicino al mio (Partinico) !!
Non posso esprimere la rabbia che mi viene quando passo di lì !!!
Tra l' altro è anche una serie speciale, credo si chiamasse Millestone !!!
Colore grigio scuro interni in pelle bi-colore nero/cuoio, cerchi dedicati ache se un pò bruttini a mio parere , e rool-bar cromato.
Giorni fà incuriosito mi sono informato presso una officina li vicino e mi dicevano che aveva un problema di centralina.
A quanto pare ci vuole nuova, (non mi hanno saputo spigare il difetto) e il proprietario l'ha lasciata lì !!
Dovreste vederla , fà quasi tenerezza !!!
Che faccio ??
Se rintraccio il proprietario converrebbe prenderla magari ad un prezzo irrisorio???
Quanto si potrebbe pagare ?????
Credo sia del 2003.