This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx-5 abbandonate !!
Salve ragazzi, vi è mai capitato di vedere delle mx-5 abbandonate???
A me è capitato circa un paio di mesi fà in un paesino vicino al mio (Partinico) !!
Non posso esprimere la rabbia che mi viene quando passo di lì !!!
Tra l' altro è anche una serie speciale, credo si chiamasse Millestone !!!
Colore grigio scuro interni in pelle bi-colore nero/cuoio, cerchi dedicati ache se un pò bruttini a mio parere , e rool-bar cromato.
Giorni fà incuriosito mi sono informato presso una officina li vicino e mi dicevano che aveva un problema di centralina.
A quanto pare ci vuole nuova, (non mi hanno saputo spigare il difetto) e il proprietario l'ha lasciata lì !!
Dovreste vederla , fà quasi tenerezza !!!
Che faccio ??
Se rintraccio il proprietario converrebbe prenderla magari ad un prezzo irrisorio???
Quanto si potrebbe pagare ?????
Credo sia del 2003.
  Cita messaggio
dipende dai km che ha e se non ha altri problemi, posta qualche foto se riesci che si valuta meglio
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
beh.. la mia l'ho proprio presa abbandonata ;-)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
se hai un meccanico di fiducia, chiedi quanto ne vuole e falla tua!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
La mia V-Special era stata abbandonata in piazzale di una concessionaria per due anni e mezzo!!!

Ho iniziato a cercare il proprietario all'inizio dell'anno e son riuscito a fare il passaggio di proprietà ad agosto 2009.
L'auto adesso è mia, ma il deficiente aveva perso i documenti, ancora non ho finito di girare
per avere tutto in mano!!!

Non è una cosa facile, la può fare solo un mezzo pazzo come me, oppure chi non ha fretta. Wink

Così l'ho trovata:
[Immagine: 2eq4f1j.jpg]
  Cita messaggio
Non credo che sia una milestone ma una phoenix. Una bella macchina che conserva sicuramente un certo valore nonostante la centralina andata, si trovano senza problemi su ebay..
  Cita messaggio
Se l'ha lasciata solo per quello è un pirla. Cerca di portartela a casa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
posta un due foto....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
a quanto pare è un millestone !
di foto onestamente non nè ho .
Quanto può costare una centralina nuova ?
o usata ?
Sapete dove potrei reperirla?
AHHHHHH; sul sito ww.subito.it (regione sicilia)
ho trovato un NA € 1700 . Se qualcuno è interessato date un occhiata.
Ciao a presto.
(come faccio a insirere qualche foto nel login ??? )
  Cita messaggio
cerca su mx5heaven (non ricordo esattamente come si chiama) oppure su ebayuk o com, li si trova tutto a due soldi Thumbup
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)