This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma chi l'ha detto........
BUAUHAUHAHUAHU ma c'ha le gambe piegabili! Non vale! :haha: :haha: :a_23:

Rimango basito da quanta roba c'entra! Io riesco a malapena a infilarci la borsa da intervento nel baule.
Il resto lo metto sul sedile :haha:
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:BUAUHAUHAHUAHU ma c'ha le gambe piegabili! Non vale! :haha: :haha: :a_23:

E va be', pheega, anche se avessi un furgone in campeggio mi porterei un tavolo con le gambe piegabili..figurati se vado in MX-5 :haha:

Tra l'altro le ho dovute modificare per far si che le gambe piegate non si sovrapponessero tra loro e rimanessero più piatte possibile. Ora da aperto è stabile e in piano, ma una coppia di gambe guarda da una parte e l'altra da un'altra..in pratica va di traverso :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Szymon Ha scritto:BUAUHAUHAHUAHU ma c'ha le gambe piegabili! Non vale! :haha: :haha: :a_23:

E va be', pheega, anche se avessi un furgone in campeggio mi porterei un tavolo con le gambe piegabili..figurati se vado in MX-5 :haha:

Tra l'altro le ho dovute modificare per far si che le gambe piegate non si sovrapponessero tra loro e rimanessero più piatte possibile. Ora da aperto è stabile e in piano, ma una coppia di gambe guarda da una parte e l'altra da un'altra..in pratica va di traverso :haha:

Auhauhauha è il tavolino apposito per le MX5 :haha: :haha:
No ti giuro ho visto il tavolino, hai detto che l'hai messo sulla cappelliera e mi so immaginato sto tavolo con le gambe ritte per aria e fin qua ok Mrgreen
Ma quando ho letto topup Shock Shock non sono riuscito ad immaginarmi da dove uscivano ste gambe :haha: :haha:
  Cita messaggio
Eccezionale, veramente eccezionale... Io non sono ancora arrivato a questi livelli di carico, in più avendo la RC ho la cappelliera inculata durante viaggi topdown... Difatti sto meditando questo acquisto:

[Immagine: 2006-2009%20luggage.jpg]

da qua!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

Auhauhauha è il tavolino apposito per le MX5 :haha: :haha:
No ti giuro ho visto il tavolino, hai detto che l'hai messo sulla cappelliera e mi so immaginato sto tavolo con le gambe ritte per aria e fin qua ok Mrgreen
Ma quando ho letto topup Shock Shock non sono riuscito ad immaginarmi da dove uscivano ste gambe :haha: :haha:

BUAHAUHAUAH

Eh no, non potevo mica farmi 3 settimane top down obbligato :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Eccezionale, veramente eccezionale... Io non sono ancora arrivato a questi livelli di carico, in più avendo la RC ho la cappelliera inculata durante viaggi topdown... Difatti sto meditando questo acquisto:

[ Immagine ]

da qua!

IMHO la cosa migliore è avere borse morbide, che poi siano su misura o meno non importa, anzi..quelle su misura magari non sfruttano angoli remoti che magari possono ospitare solo un sacchetto o simile (tra crick e ruota di scorta, sotto i sedili, ...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Nel tunnel dietro la ruota di scorta c'ho infilato tutto l'occorrente per fare il bagnetto alla piccola, mica potevo andare in vacanza sprovvisto! Schampo, cera, spugna, pasta abrasiva, mastice(nn si sà mai), lucida cruscotto, spry al silicone e pelle di daino.
No ruota di scorta ma kit di riparazione.
2 trolley( 60x30x40), tenda, sacchi a pelo, materasso matrimoniale, ombrellone, 2paia di scarpe IO e N paia di sacarpe di fidanzata e altre 2 borse piene(sempre lei)!
Ma il per il prossimo anno mi piglio il portapacchi almeno porto qualcosa anche per me Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:....che con le nostre Miatine abbiamo scarsa possibilità di carico?

PS sfruttando lo spazio tra lunotto e frangivento abbiamo viaggiato anche chiusi per qualche km, causa acquazzone!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=7 ... 1029498413

Shock Shock
Ma sta NB l'hai comprata da Mary Poppins?
:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
il segreto dello spazio sta nel rimuovere la moquette del bagagliaio, dietro ci sta un sacco di roba in più, pensate che io ci ficco l'ombrellone da mare per trasversale,per capirci parallelo alle portiere
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)