This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Vibra di brutto
#31
Fabiolous Ha scritto:
Rolando Ha scritto:non molti, no non si sposta.
Rolando, prendila in maniera simpatica Tongue , ma sembri rbmiracle del defunto Passion da come scrivi : Chessygrin :

Età della gomma? Anche se dici che non si sposta escluderei gomma o cerchi, però non si può mai sapere.


no, io quando mi ci metto parlo e scrivo anche troppo, è che sono un pò preso.

gomme di tre anni, le ant. un pò brasate, le post. direi perfette.
il gommaro dà la colpa al tipo di disegno. secondo lui si sono scalettate al centro dove il disegno fa la freccia, e questo innesca il saltellamento.mah!
  Cita messaggio
#32
Rolando Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
Rolando Ha scritto:non molti, no non si sposta.
Rolando, prendila in maniera simpatica Tongue , ma sembri rbmiracle del defunto Passion da come scrivi : Chessygrin :

Età della gomma? Anche se dici che non si sposta escluderei gomma o cerchi, però non si può mai sapere.


no, io quando mi ci metto parlo e scrivo anche troppo, è che sono un pò preso.

gomme di tre anni, le ant. un pò brasate, le post. direi perfette.
il gommaro dà la colpa al tipo di disegno. secondo lui si sono scalettate al centro dove il disegno fa la freccia, e questo innesca il saltellamento.mah!
Potrebbe. Io avevo una macchina che con le gomme di 3 anni e poco più mi vibrava tutta. Quando le ho cambiate ho risolto tutto.
Dovresti farti prestare 4 ruote così lo puoi fare anche da solo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#33
Ma non hai una fiat recente per li in giro a cuo rubare i cerchi???
o un golf 3 serie??
o una qualunque auto con un'attacco 4x100.
essendo che non avrai il center bore giusto dovrai chidere tutti i bulloni fino in fondo a mano e poi dargli mezzo giro ad ogno chiudendoli in croce.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#34
se è solo per questo ho il cugino gommista il fatto è che non ho mai un cavolo di tempo in settimana e il sabato è il giorno in cui lavora di più e mi scoccia disturbarlo.
comunque il sistema di fare sta prova si trova, prima di mettere mano all'albero bisogna escludere le gomme.
ps no non ce l'ho la fiat , ho un nissan x-trail a portata di mano ma la ruota per l'mx5 risulta un pò abbondante.
  Cita messaggio
#35
cerco anima buona in brianza per fare la prova.
vengo io un sabato mattina dal suo gommista.
in buona sostanza si tratta di trovare in prestito per 5 min. due gomme e cerchi rotondi per escludere il resto.
poi per sdebitarmi pago il pranzo.
grazie in anticipo
  Cita messaggio
#36
se passi da milano una sera in settimana volentieri ti preso io 2 gomme o più
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#37
Ti ringrazio, a Milano ci capito spesso.
Io continuo a pensare che non siano le gomme, almeno così le escludo.
Mi girano a cambiarle per niente, coi pochi km che ci faccio.
  Cita messaggio
#38
dai tienici aggiornati che siamo in apprensione per te
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#39
mr.magoo87 Ha scritto:se passi da milano una sera in settimana volentieri ti preso io 2 gomme o più
una sera di sett.ventura se vuoi si puo fare,grazie.
  Cita messaggio
#40
quasi mille km nel fine settimana, w.e. in toscana a punta ala su un frullatore!
basta, provo a cambiare gomme!
peccato perchè le RE720 tengono bene.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)