This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[No-Va] 11\10\09
#1
eggià.... giringirello improvvisato fra Arona, Borgomanero, Santa Cristina, castelletto, Sesto calende ed Angera...

equiaggi:
silvershadow+1
ginger
pablos

ragazzi.. mettete pure qui le foto e vi lascio la descrizione della giornata.
Un grazie particolare a Pablos ed alla sua famiglia che ci hanno preparato un pranzo... eccezzziiiiiuuuuunale veramente...
un lampeggio
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Ginger, sei stata gentilissima, ci hai fatto passare un week-end stupendo, su strade moooolto miatose...poi la vista sulle Alpi magnifica!
Pablos e la sua famiglia, ci hanno stupito con un calore ed un'ospitalità veramente stupefacente!
A presto!

P.S. peccato solo non essere riusciti a coinvolgere anche il miatista incontrato per strada...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#3
Ecco qualche foto...
http://picasaweb.google.com/SilverShado ... isataNOVA#
Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
bellissime foto Cool
giornata molto bella e compagnia fantastica :beerchug: :beerchug:
pablos mx5 trilogy Angera (va)
  Cita messaggio
#5
Scusate se faccio lo pseudo moderatore, ma credo che un topic così non sia molto utile alla sezione.
Dovreste schematizzare il percorso, se possibile tracciarlo su google maps, dare indicazioni su posti da vedere e ristoranti...

Così non è altro che un topic di commento ai raduni invece la logica dovrebbe essere qualla di creare un archivio di itinerari il più possibile completo.

Scassacazzi? un pochetto :haha:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)