This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità
Antonio Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:in realtà non è un gran che.
é la SLK 1a serie con una carrozzeria diversa.Provai il 3.2 da 218cv e la lancetta della benzina si muoveva più forte di quella dei giri...

Infatti se a uno piace è da prendere e mettere a GPL.

Quello che volevo fare io.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:
Antonio Ha scritto:
é la SLK 1a serie con una carrozzeria diversa.Provai il 3.2 da 218cv e la lancetta della benzina si muoveva più forte di quella dei giri...

Infatti se a uno piace è da prendere e mettere a GPL.

Quello che volevo fare io.

Ogni tanto ci penso pure io..gli obiettivi sono sempre quelli, da anni, 350Z o S2000? Poi ogni tanto penso alla Crossfire e mi viene qualche dubbio. Coupè, nera, manuale..con 10.000 € ormai si compra e non è così vecchia.
  Cita messaggio
a livello di linea e' 100 volte meglio della SLK vecchio modello... in piu' e' fuori poduzione e quelle poche a stock ancora nei conces Chrysler le vendono a sconti immani!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Qua da me se ne trovano diverse, diciamo che con 14.000 Euro ti porti via la 3.2, full optional e con pochi km, più 1.800 di GPL. Forse la trovi anche a meno, peccato che siano tutte grigie!Nera interni rossi quella che avevo trovato: bellissima!

Io ci ho pensato seriamente, ma al momento di mantenermi un 3.2 non avevo voglia.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Io è la prima volta oggi in vita mia che la vedo una macchina così....

..... l'ho detto il "culetto" è davvero intrigante........forse le righe davanti sul cofano un po' mi fanno venire i brividini........ era nera come quella della foto....... gli interni non li ho visti e neppure chi la guidava, ero troppo attenta alle curve della carrozzeria :-)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
agli inizi di quest'anno, avevo sentito che non veniva piu' commercializzata in Italia perche la carrozzeria era fatta con materiali che in questo "splendido" paese non si possono usare ...

non chiedeteni quali, non mi ricordo ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:agli inizi di quest'anno, avevo sentito che non veniva piu' commercializzata in Italia perche la carrozzeria era fatta con materiali che in questo "splendido" paese non si possono usare ...

non chiedeteni quali, non mi ricordo ....
Ahh be, di sicuro la materia grigia Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ahh be, di sicuro la materia grigia Mrgreen

:chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Ahh be, di sicuro la materia grigia Mrgreen

:chessygrin:
No che io sia particolamente dotato eh :chessygrin:
Di sicuro la silurata da parte di qualcuno arriva Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio

Io l'ho avuta una settimana a nolo (downgrade per rigatura su porta Cool ).
218CV ma non mi e' piaciuta.
Nemmeno particolarmente grintosa.
Sti enormi cerchi e nemmeno una sgarfatina :chessygrin:
Sullo sterro poi non riuscivo a farle fare un controsterzo perche' ci sono un sacco di elettro bubbole non disinseribili. Quindi al massimo 30° di imbardata e poi si piantava.
Magari per lo struscio....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio