Oggi in tangenziale...direzione Rozzano ho avvistato una nbfl silver con hard top....tutti in coda...io in terza e tu in prima corsia...ti ho visto da dietro...
Ieri a Rozzano, na nera parcheggiata sulla strada del naviglio...
Ieri e quasi tutti i giorni a Pavia...nella piazza dove c'è il "cube qualcosa..." ( locale coi divanetti fuori bianchi... )...avvistata nb blu con hard dog cromato...
Inoltre ogni mattina sulla fiesta della mia ragazza incrocio una fl silver con ammaccatura sulla portiera sx che va in direzione milano (verso Binasco) sulla strada che da pavia porta alla rodonda del mc donald!
Qualcuno del forum?
Ieri a Rozzano, na nera parcheggiata sulla strada del naviglio...
Ieri e quasi tutti i giorni a Pavia...nella piazza dove c'è il "cube qualcosa..." ( locale coi divanetti fuori bianchi... )...avvistata nb blu con hard dog cromato...
Inoltre ogni mattina sulla fiesta della mia ragazza incrocio una fl silver con ammaccatura sulla portiera sx che va in direzione milano (verso Binasco) sulla strada che da pavia porta alla rodonda del mc donald!
Qualcuno del forum?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS