spiderman Ha scritto:Mi sto leggendo l'articolo, hanno riunito le 12 migliori M di sempre, fatto una eliminatoria scegliendo le 4 migliori per sfidare l'ultima M3. Molto interessante e ricco di sorprese.
Io sono abbonato...e dopo aver letto una settimana fa l'articolo sono stato fiero di avere un M1....le progenitrici sono sempre inavvicinabili per spirito....
Scrissero della MX-5 ...se volete un capolavoro di ingegneria allora scegliete una prima versione...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
incominciano a essere ripetitivi su queste bmw m, assurdo il confronto numerico tra i 2 suv e l'elise concludendo poi con un verdetto scontatissimo, inoltre giustificano un po' troppo spesso i motori diesel dicendo orrore, schifo, però sono pieni di coppia... mi mancano gli articoli di murray, e poi effettivamente stanno perdendo mordente e spirito evo.
se si lamentano che la maserati non riesce a copiare perfettamente le sconnessioni vorrei invitarli a provare la mia m1 e forse scenderebbero dalla terra (certo che tra zonda, lamborghini e compagnia bella..)
ale,quando leggi controlla sempre chi scrive l'articolo.
Solitamente gli inglesi non deludono mentre i redattori italiani...
le cose più interessanti alla fine sono gli articoli di Murray,Hane e i fast fleet.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nitro-ale Ha scritto:mi mancano gli articoli di murray
Già
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania