This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D1 Grand Prix Fan ha bisogno di voi mx5 maniaci!
[Immagine: drift.gif]

con le partecipazioni di un po di amici abbiamo realizzato questo forum....

http://d1gp.forumcommunity.net/

......è in fase iniziale ma abbiamo già tantissime visite...

-partecipazione reale di piloti iscritti al campionato italiano.

-possibilità di organizzare corsi di drift con dei veri piloti.

-seguiremo il campionato giaponese dello Sceriffo

-aggiornamento continuo dai siti principali.Jappo-Usa-Italia

-fotografo professionista in campo per la parte italiana

-reporter ufficiale del campionato drifting gp

-e per chiunque volesse darci una mano...

sarà sempre ben accetta. Big Grin

-inoltre c'è la sezione per chi si applica in questo sport con la propria auto...
per dare consigli a chi vorrebbe cimentarsi e per scambiare pareri.

-mercatino per vendere auto pronto drift o i vari pezzi...insomma non manca nulla..

facciamolo crescere!!!
:angel2:

VENITE NUMEROSI CON LE VS MX5 POTRETE EFFETTUARE CORSI DI DRIFT, E DARE A NOI MODO DI CONOSCERE QUESTA VETTURA "MEGLIO" ! Thumbup
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
complimenti per l'iniziativa, spero in una condivisione di utenti tra i forum (qua ci sono molti appassionati "per lo meno teorici" del drift :haha: )
segnala eventuali corsi e manifestazioni nella sezione eventi del nostro forum per avere più visibilità
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ok, sarà fatto :angel2:

nel frattempo venite a trovarci e a presentarci le vs belve! Thumbup
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
  Cita messaggio
Alessio! Mrgreen :chessygrin: ma stai da tutte parti?(ti dice niente ssdg?) :chessygrin: :chessygrin: cci tua :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
aahahahaha quel club ha sfornato tanto negli anni che ancora si trovano membri inseriti in tutti i contesti!!! Mrgreen

dimmi che nick avevi! e ti dirò ki 6! Lol Lol Lol io ricordo di marco ma non di un bollo! Big Grin

alla fine sono sempre in mezzo alle auto non posso rinunciarci è più forte di me... :love:

alza il culetto e vieni a portare la tua auto di la...fosse mai che da oggi la fai andare "perennemente" di traverso Cool
  Cita messaggio
Alex Tigra Ha scritto:aahahahaha quel club ha sfornato tanto negli anni che ancora si trovano membri inseriti in tutti i contesti!!! Mrgreen

dimmi che nick avevi! e ti dirò ki 6! Lol Lol Lol io ricordo di marco ma non di un bollo! Big Grin

alla fine sono sempre in mezzo alle auto non posso rinunciarci è più forte di me... :love:

alza il culetto e vieni a portare la tua auto di la...fosse mai che da oggi la fai andare "perennemente" di traverso Cool

sono esattamente quel Marco! :chessygrin: :chessygrin: t'ho pizzicato, ma la tigra è ancora con te? aggiornami un pò
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
si si non la mollo ci son troppo affezionato Cool

per il resto tutto ok, come sempre si campa e si va avanti....

vallelunga e l'isam so abbastanza vicine c'è anche il sagittario nei pressi...(per ora mi godo da spettatore)

sto con degli amici portando avanti il progetto drift...che per ora sta dando molte soddisfazioni

siamo sponsor del campione italiano Emanuele Festival e abbiamo diversi piloti che ci seguono (e viceversa) siamo all'inizio e non è male abbiamo anticipato i progetti di +anni in pochi mesi...

alla fine valuto con calma qualche auto posteriore (mx5 old magari) tanto fra corsi,forum, e gare è più questione di "dovuto" che altro...

altro...si altro ma dal 2010 speriamo vada bene tutto(e mi gratto) Big Grin

tu invece???sei diventato mx5aro????

siamo in off topic :a_35: :a_35: :a_35: ahahaah come sempre... :angel2:
  Cita messaggio