No ma non è solo per l'errore, detto sinceramente è uno dei difensori che mi da meno sicurezza. Ogni volta che ha la palla non sai cosa combina.
E lo dico da non milanista
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ste Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Il calcio è un minerale. (cit.)
A casa mia è un ELEMENTO :haha: :haha: :haha:
È pure un minerale. E poi è una citazione, mica è mia :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
per carita', il milan degli ultimi 2 anni e' imbarazzante pero' bisogna ammettere che le grandi sfide di champions la esaltano. Inutile dire che al real mancava ronaldo etc etc.... il Milan negli anni ha UMILIATO il Manchester, ha MASSACRATO i Barcellona, ha STESO il Real ...... tutte partite in cui i rossoneri erano dati per morti ..... QUESTO E' IL MILAN !!!!!! FORZA MILAN !!!!
P.S:
Spero con tutto il mio cuore che ora Dida per vedere i suoi compagni giocare debba abbonarsi a sky....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
forse una delle partite col maggior numero di errori da entrambe le parti!! uno strazio per chi ama il calcio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
pitch72 Ha scritto:forse una delle partite col maggior numero di errori da entrambe le parti!! uno strazio per chi ama il calcio!!
Indubbiamente, pero' almeno si e' vista una partita tra 2 squadre che pensavano solo a vincere e, abituati al calcio italiano, devo dire che mi sono davvero divertito ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!