This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Real CHEEEEEEEEEE?
No ma non è solo per l'errore, detto sinceramente è uno dei difensori che mi da meno sicurezza. Ogni volta che ha la palla non sai cosa combina.

E lo dico da non milanista
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Il calcio è un minerale. (cit.)

A casa mia è un ELEMENTO :haha: :haha: :haha:

È pure un minerale. E poi è una citazione, mica è mia :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
per carita', il milan degli ultimi 2 anni e' imbarazzante pero' bisogna ammettere che le grandi sfide di champions la esaltano. Inutile dire che al real mancava ronaldo etc etc.... il Milan negli anni ha UMILIATO il Manchester, ha MASSACRATO i Barcellona, ha STESO il Real ...... tutte partite in cui i rossoneri erano dati per morti ..... QUESTO E' IL MILAN !!!!!! FORZA MILAN !!!!

P.S:
Spero con tutto il mio cuore che ora Dida per vedere i suoi compagni giocare debba abbonarsi a sky....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Ste Ha scritto:[quote="il Mamo":4aqwpb38]Il calcio è un minerale. (cit.)

A casa mia è un ELEMENTO :haha: :haha: :haha:

È pure un minerale. E poi è una citazione, mica è mia :haha:[/quote:4aqwpb38]

Ehm..no, non è un minerale...è solo un elemento Thumbup

Detto questo, il Milan non si può vedere, sembra l'Inter di 10 anni fa...
  Cita messaggio
forse una delle partite col maggior numero di errori da entrambe le parti!! uno strazio per chi ama il calcio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:forse una delle partite col maggior numero di errori da entrambe le parti!! uno strazio per chi ama il calcio!!

Indubbiamente, pero' almeno si e' vista una partita tra 2 squadre che pensavano solo a vincere e, abituati al calcio italiano, devo dire che mi sono davvero divertito ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio