sarà almeno da un mese che non apro, e non credo di farlo, a meno di casi molto particolari!
Top Down
|
23-10-2009, 12:12
appena son sceso da cogne domenica (c'era meno 1 al pomeriggio) e son arrivato ad Aosta con temperature decenti non ci ho pensato una ttimo
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
23-10-2009, 12:27
Samuel Ha scritto:Eh di sera qua a Cuneo fa freddo sul serio, di giorno però con il bel sole e l'arietta frizzante, top down obblgatorio, e tutti che mi guardano come un alieno...cool!Sticazzi, a cuneo si riesce a scapottare ma in pieno giorno, verso le due, con giornate di bel sole... Se no dopo fa veramente troppo freddo... Qua a milano non riesco proprio, esco da lavoro verso le sette, e non esiste... Oggi però se il tempo fosse clemente...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
23-10-2009, 12:58
ma la temperatura e le condizioni climatiche non sono certo il problema, basta coprirsi bene e tenere l'aria calda accesa.
Ho girato tranquillamente a Zero o anche meno, con il nuvolo, o la pioggia. Semplicemente con il tempo passa la voglia di fare queste cose e di prendere aria fredda, coprirsi come degli omini michelin etc...
23-10-2009, 13:35
Idem. Basta che non piova e si tiene aperto. Anche a gennaio.
Ciao, Lanfranco (domenica scorsa a Campotto a mangiare le anguille alla brace in TD)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
23-10-2009, 15:34
Non appena è possibile...top-down!!!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
23-10-2009, 15:48
Strato Ha scritto:Chi di voi viaggia ancora TD appena smette di piovere 2 minuti???perchè tu aspetti che smetta ? basta andare a più di 80 km/h e nn chiudo neanche quando piove. Non ho chiuso neanche quando avevo 38,5 di febbre.. ed erano le quasi le 23 di sera.. e stavo andando al pronto soccorso.. PS: per la cronaca... quello mi ha fatto guarire del tutto. guai a chiudere :chessygrin: ... si rischia di diventare delicati di fisico ... :haha:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
23-10-2009, 16:25
AndreaNobile Ha scritto:Questo week hardtoppo di sicuro. Bannato! :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
23-10-2009, 16:27
Formix Ha scritto:ma la temperatura e le condizioni climatiche non sono certo il problema, basta coprirsi bene e tenere l'aria calda accesa. Quoto. Sinceramente dopo 12 anni di spider qualche top down in meno lo faccio pure io ma c'è da dire che uso molto meno la MX5 rispetto a qualche anno fa. Comunque sia non mi sono mai fatto problemi anche in pieno inverno, basta essere vestiti nel modo giusto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
23-10-2009, 16:51
ginger71 Ha scritto:Strato Ha scritto:Chi di voi viaggia ancora TD appena smette di piovere 2 minuti???perchè tu aspetti che smetta ? Gingeeeer! Beccarsi ogni semaforo rosso in citta sotto il diluvio universale mi porta ad andare in TU...e comunque non posso mica girare in paese a 80km/h perche senno mi becco la pioggia....cioè, non sempre! 2 gocce fa quasi piacere prenderle!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)