Ciao ragazzi Mazdisti, sono in possesso di una mazda MX-5 del 2003 con 55000KM da poco più di una settimana e sono folgorato dalla felicità, è belissima, è una emozione unica e Voi lo sapete meglio di me.
Tanto sono stato colpito da questa meravigliosa bambina (la mia Mazda) che mi sono fatto realizzare un ciondolo fatto a mano da un orafo di un modellino della Mazda MX-5 in argento 925 del peso coplessivo di gr. 40 circa..(misura circa 2,5 cm di lunghezza e circa un cm. di larghezza)...vi allego una foto, guardate quanto è bello....ed ora lo stò portando con un laccetto al mio collo....la mia Mazda sempre con me.....
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
Gyu71 Ha scritto:Pensavo di essere "malato" io....
:haha: :haha: :haha:
Complimenti per l'originalità!
Grazie....penso di essere anche io "malatissimo"....comunque in effetti il ciondolo è meraviglioso, me la fa sentire molto più vicina....
ah però!! bello! complimenti al tuo orafo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Miata4Ever Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi Mazdisti, sono in possesso di una mazda MX-5 del 2003 con 55000KM da poco più di una settimana e sono folgorato dalla felicità, è belissima, è una emozione unica e Voi lo sapete meglio di me.
Tanto sono stato colpito da questa meravigliosa bambina (la mia Mazda) che mi sono fatto realizzare un ciondolo fatto a mano da un orafo di un modellino della Mazda MX-5 in argento 925 del peso coplessivo di gr. 40 circa..(misura circa 2,5 cm di lunghezza e circa un cm. di larghezza)...vi allego una foto, guardate quanto è bello....ed ora lo stò portando con un laccetto al mio collo....la mia Mazda sempre con me.....
[ Immagine ]
Molto bello! Quanto hai speso x curiosità??
Mi è costato 100,00 euro e tieni conto che sono circa 40 gr di argento puro, a me non sembra tanto e poi è un oggetto unico.
Se a qualcuno dovesse interesare io posso farlo fare dal mio orafo e poi posso prendermi l'impegno di spedirlo.
Ciao ragazzi.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bello!
Ma curiosità, come ha fatto a realizzarlo, ha fatto un calco da un modellino, si è basato su delle foto/disegni, ti ha misurato la macchina :haha: ?
Il prezzo mi sembra buono...potrei farci un pensierino, magari da usare come portachiavi...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Bello!
Ma curiosità, come ha fatto a realizzarlo, ha fatto un calco da un modellino, si è basato su delle foto/disegni, ti ha misurato la macchina :haha: ?
Il prezzo mi sembra buono...potrei farci un pensierino, magari da usare come portachiavi...
Infatti sono rimasto meravigliato anche io del prezzo, a mio parere bassissimo.
La settimana scorsa acquistai dal Regno Unito un portachiavi della Mazda MX-5, lo ho portato dall'orafo il quale presumo abbia fatto un calco e successivamente la fusione dell'argento.
Posso garantirti che è bellissimo, io ne sono innamorato.
Ciao, fammi sapere se ti interessa, mi impegno volentieri a farlo a fare ed a spedirtelo.
Ciao.-