Ciao e benvenuto!
Che modello cerchi? Di sicuro qui troverai tante informazioni su quello che cerchi.
P.S: Aggiungi la provenienza nel profilo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Cosa guidi nel frattempo?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ciao, : Welcome :
Sei più orientato sul classico intramontabile o su un modello più recente e accessoriato?
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
Regione/Stato: Toscana
Modello:
: Welcome :
Qui troverai tutto quello che ti serve.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Diciamo che sono orientato su una Nb con il cerchio da 15/16, dovrebbe essere la Phoenix o qualcosa di simile, ma il problema è il badget, non vorrei superare i 5000€ perchè alla fine è più uno sfizio per divertirmi che una macchina essenziale per me...
Al momento prendo la macchina che trovo libera in famiglia
Solitamente mi muovo su due ruote (spesso anche solo una), ho un Ktm 640 supermoto...