eccomi qui.
arrivo con la mia Mx5 Miracle del 99.volevo cambiarla x raggiunti limiti di eta'...ma vedo che siete ottimisti!se mi aiutate con delle dritte...invecchieremo insieme.
me la sono regalata x i miei 30 anni,e perchè fosse ancora migliore,il regalo,l'ho anticipato di un anno!;-)
abito in provincia di Milano ma per lavoro arrivo spesso a Bergamo,e con la neve!ma la miata nn la mollo!
un saluto a tutti,
Simo
Welcome!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ciao e benvenuto!
Qualche foto della tua piccola????? :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Benvenuta!!!
P.S.: aggiungi la provenienza nel profilo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!!
"se mi aiutate con delle dritte...invecchieremo insieme." Con la Miata non si invecchia, non lo sapevi??? :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
non so come fare a modificare ilprofilo,nè ad inserire foto.
grazie
NB forse non era chiaro nel messaggio iniziale,anche perchè mi son firmata "Simo",,,ma sono una maxdista 38 enne e..femmina! :angel2:
Simo stava per Simona infatti
un saluto a tutti e bentrovati
Simo
Beh allora Benvenuta...
Ci ho pensato dopo aver postato, non te la prendere poteva anche essere un Simone.
Infatti ho poi notato che molti "furbetti" hanno scritto Welcome!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990